L’isola dei famosi 2016, la finale su Canale 5


Tutte le anticipazioni sull'ultima puntata de L'isola dei famosi che questa sera elegge il vincitore in diretta su Canale 5.

Ultima puntata questa sera l’Isola dei Famosi 2016. Siamo davvero alle battute finali e Alessia Marcuzzi dichiarerà il vincitore di questa seconda edizione del reality show in Cologno Monzese. Chi riuscirà a conquistare il premio finale tra Jonas Berami, Paola Caruso, Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni e Mercedesz Henger? Tra l’altro Gracie e Paola sono ancora in nomination. Come sappiamo il montepremi in danaro ammonta a centomila euro.

{module Pubblicità dentro articolo}
Nell’attesa della puntata risolutiva in onda come sempre su Canale 5, vediamo quanto è accaduto in Honduras nelle giornate finali vissute dai naufraghi.
Dopo la semifinale, andata in onda sette giorni fa, gli ultimi giorni in Honduras non sono stati molto sereni. Infatti c’è da sottolineare che Jonas e Paola hanno litigato frequentemente per il poco cibo che riuscivano a trovare. In particolare i due si sono scontrati per un cocco. Ma fortunatamente proprio nell’ultimo giorno di permanenza in Honduras, Paola e Giacobbe sono stati portati su una piccola isola dove viene offerto loro un pranzo honduregno che hanno particolarmente gradito.

Intanto la stanchezza si fa davvero sentire. Complice anche una pioggia insistente negli ultimi giorni, tutti rivelano uno stato di spossatezza accresciuto anche dal fatto che non hanno mai saputo il momento in cui avrebbero dovuto lasciare l’isola.

isola 2016 la partenza
E quando finalmente arriva il messaggio che ci si prepara a lasciare l’isola a Playa Dos arrivano barche con a bordo molte persone del posto: sono bambini uomini e donne abitanti di Cayo Cochinos che vengono a salutare gli italiani in partenza. E’ una vera e propria festa in cui con danze locali viene dato l’addio a questa seconda edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset.

{module Pubblicità dentro articolo}

Dunque questa sera tutti in studio insieme ad Alessia Marcuzzi. Assisteremo anche al rientro in Italia dei naufraghi che sono usciti la settimana scorsa e tra questi Marco Carta tra l’altro molto atteso. E domani sera tutti al Grand Hotel Chiambretti per la festa finale.

Secondo i social network a vincere dovrebbe essere Paola Caruso anche se naturalmente la vincitrice morale di questa edizione è Simona Ventura che nonostante abbia alle spalle una carriera di tutto rispetto, ho avuto il coraggio di rimettersi in gioco e di partecipare come concorrente al reality show.

Come al solito a commentare tutto quanto è avvenuto sull’isola e quanto accadrà in diretta ci sono i due opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Anche per loro sarà l’ultima volta in studio dove troveremo Simona Ventura  la super naufraga per eccellenza.

Ed infatti da quando la Ventura è stata eliminata dal reality nella sesta puntata, il programma è notevolmente sceso di tono. Personaggi noti davvero ce ne sono rimasti molto pochi. E bisogna vedere questa sera se la Bonas di Avanti un altro riuscirà a vincere il confronto con Gracia. Proprio lei che è stata centro di tante polemiche per la bestemmia pronunciata qualche settimana fa.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “L’isola dei famosi 2016, la finale su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*