Hell’s kitchen 3 la terza puntata con Mara Maionchi e Frank Matano


Terza puntata questa sera del talent show Hell's Kitchen. L'appuntamento con il conduttore e giudice unico Carlo Cracco è in prima serata su Sky Uno. Intanto sono 12 i concorrenti rimasti in gara dopo le doppie eliminazioni delle due puntate precedenti.

 Terza puntata questa sera del talent show Hell’s Kitchen. L’appuntamento con il conduttore e giudice unico Carlo Cracco è in prima serata su Sky Uno. Intanto sono 12 i concorrenti rimasti in gara dopo le doppie eliminazioni delle due puntate precedenti.

Infatti nella puntata d’esordio sono stati costretti a togliere il grembiule di Hell’s Kitchen Consuelo e Francesca. Nella puntata di sette giorni fa a lasciare le cucine sono stati invece Paolo e Antonio.

Adesso sono rimasti in dodici i partecipanti, come sempre divisi in due squadre: la brigata rossa e la brigata blu.

Questi sono i nomi dei dodici concorrenti rimasti in gara: Amalia, Aniello, Carlotta, Cinzia, Flavia, Giulio, Guglielmo, Cristian, Luca, Paola, Roberta e Shaban.
Anche questa sera le prove da superare saranno molto complicate e metteranno a dura prova la capacità di resistere allo stress dei partecipanti.

Come al solito i servizi sono due e avranno delle difficoltà aggiuntive.

hells kitchen 3 frank matano mara maionchi
Nessun concorrente può sentirsi al sicuro dai feroci rimproveri di Carlo Cracco che pretende la perfezione assoluta. Oggi nelle cucine di Hell’s Kitchen entrano due personaggi del mondo dello spettacolo. Si tratta di Mara Maionchi e di Frank Matano. La Maionchi e Matano indossano il grembiule delle due brigate la Rossa e la blù. In particolare la discografica rappresenta la brigata rossa mentre Matano attuale conduttore de Le Iene Show su Italia 1 rappresenta la brigata blu.

hells kitchen ricetta

Un’altra puntata dunque all’insegna della velocità e della perfezione: è questo che dice all’inizio della terza gara chef Cracco.

Anche questa sera accanto a lui ci saranno i due sous- chef Sybil Carbone finalista della prima edizione di Hell’s Kitchen e Mirko Ronzoni vincitore della seconda edizione del talent show andato in onda lo scorso anno.

I due aiutanti sono addetti al coordinamento del lavoro delle due squadre.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ancora una volta quindi una contaminazione tra il mondo dei fornelli e il mondo del varietà e dello spettacolo. Vedremo come se la cavano la Maionchi e Matano e quale apporto potranno dare per una migliore performance delle squadre che rappresentano.

Infine ricordiamo che Sky Uno ha annunciato la messa in onda della versione Vip del suo talent show culinario Masterchef. Con il titolo Celebrity MasterChef Italia arriverà sul canale principale della piattaforma satellitare una versione con personaggi noti del mondo dello spettacolo che si cimentano ai fornelli.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Hell’s kitchen 3 la terza puntata con Mara Maionchi e Frank Matano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*