Selfie con Simona Ventura dal 14 novembre su Canale 5


il nuovo programma “Selfie-Le cose cambiano” condotto da Simona Ventura cambia rete e sarà trasmesso da Canale 5. Inizialmente Selfie era stato annunciato su Italia 1 e avrebbe dovuto costituire uno dei punti di riferimento della giovane rete Mediaset. Invece, la Ventura viene promossa sulla prima serata della rete leader di Cologno Monzese.


 Ripensamento da parte di Mediaset: il nuovo programma “Selfie-Le cose cambiano” condotto da Simona Ventura cambia rete e sarà trasmesso da Canale 5. Inizialmente Selfie era stato annunciato su Italia 1 e avrebbe dovuto costituire uno dei punti di riferimento della giovane rete Mediaset. Invece, la Ventura viene promossa sulla prima serata della rete leader di Cologno Monzese.

E così, da lunedì 14 novembre in prima serata per sei puntate, arriva “Selfie-Le cose cambiano”, coprodotto da Fascino e Pesci Combattenti.

Il programma ospiterà ogni settimana dodici persone di ogni età che credono di avere delle insicurezze a livello psicologico oppure delle imperfezioni estetiche sulle quali vorrebbero intervenire. Saranno aiutate in questa impresa dalla Ventura e dall’equipe della trasmissione.

Selfie- Le cose cambiano si annuncia con propositi ambiziosi: innanzitutto avrà atmosfere tra gioia e leggerezza e, assicurano gli autori, farà vivere momenti di difficoltà ed emozioni.

isola 18 aprile ventura

L’ex naufraga di lusso dell’Isola dei famosi 2016, ha però come obiettivo aiutare le persone a capire le cause reali della propria insicurezza e suggerire, se è il caso, il percorso di cambiamento necessario.

Tre coppie di Mentori, formate da Katia Ricciarelli/Simone Rugiati, Alessandra Celentano/Ivan Zaytsev e Stefano De Martino/Mariano Di Vaio, consiglieranno, guideranno e seguiranno tutte le fasi delle trasformazioni fisiche e psicologiche dei protagonisti del programma.

A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, ci sarà una giuria composta da Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon, e una giuria popolare formata dal pubblico in studio.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nell’epoca delle doppie identità reali e virtuali generate dai social network, della valanga di foto scattate con i telefonini, delle piccole fobie e dei momenti d’ansia sempre più diffusi, “Selfie-Le cose cambiano” si sincronizza perfettamente con lo spirito del tempo e con il grande pubblico generalista di Canale 5. Milioni di persone avranno modo di identificarsi con i protagonisti del programma ed estrarre informazioni e riflessioni utili per rafforzare l’accettazione di sé o trovare nuove strade per migliorare la qualità della propria vita interiore o del proprio aspetto esteriore.



0 Replies to “Selfie con Simona Ventura dal 14 novembre su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*