Il contadino cerca moglie 2 puntata del 16 novembre


Quinta puntata, questa sera, su Fox Life del reality campagnolo Il contadino cerca moglie di cui sta andando in onda la seconda edizione. Al timone c'è Ilenia Lazzarin attrice di Un posto al sole. Sono cinque i concorrenti impegnati nella ricerca dalla persona con cui dividere la vita agreste.


Quinta puntata, questa sera, su Fox Life del reality campagnolo Il contadino cerca moglie di cui sta andando in onda la seconda edizione. Al timone c’è Ilenia Lazzarin attrice di Un posto al sole. Sono cinque i concorrenti impegnati nella ricerca dalla persona con cui dividere la vita agreste. Alessandra, Marco, Riccardo, Christoph e Sebastian sono impegnati con i propri pretendenti per cercare di capire se tra di loro c’è la persona con cui costruire un futuro tra i campi e gli animali da accudire.

 La novità di quest’anno è rappresentata dal fatto che il contadino non solo cerca moglie, ma anche marito.

Questa sera i protagonisti continueranno dunque la conoscenza dei pretendenti e delle pretendenti. Ci potrebbero essere altri aspiranti contadini che lasciano il reality, dopo l’addio di Benedetta di 7 giorni fa.

Naturalmente ma mano che si va avanti con le puntate i pretendenti capiscono che la vita di campagna non è semplice e questa sera dovranno affrontare altre prove finalizzate a metterne in discussione il coraggio.

contadino sebastian

Intanto la madre di Riccardo la signora Carla comincia a mostrare la volontà di interferire nella scelta che potrebbe fare il figlio. Christoph ha instaurato un legame che sembra molto solido con Maria Paola ma tutto è messo in discussione delle prove che dovranno sostenere questa sera.
La situazione nella fattoria di Sebastian è sempre la medesima. Mattias sembra essere ancora il preferito del contadino di origini scozzesi che si è trasferito in Umbria per dedicarsi alla vita di campagna e alla sua fattoria.

Intanto ci sono state anche delle gite “fuori porta”, o meglio fuori dalle campagne. I rapporti tra il contadino e la prescelta per l’escursione a volte sembrano essere migliorati a volte invece no. Vedremo questa sera che cosa accadrà perché il reality comincia a avviarsi verso una fase decisiva. I concorrenti devono iniziare a fare delle scelte. E sarà abbastanza complicato per tutti e cinque i contadini privarsi di una delle pretendenti o dei pretendenti.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Le dinamiche tra i contadini diventano sempre più mutabili e fanno capire che possono esserci colpi di scena da un momento all’altro. Anche Alessandra è alle prese con i suoi pretendenti che cerca di mettere alla prova dando loro compiti differenti per capire in quali potrebbero essere più portati. Ma tutti indistintamente sembrano accusare molto le fatiche dei campi.

In questa seconda edizione la gestione e la conduzione del reality è affidata ad un volto giovane Ilenia Lazzarin attrice attualmente impegnata nella soap opera Un posto al sole che ha preso il posto di Simona Ventura.



0 Replies to “Il contadino cerca moglie 2 puntata del 16 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*