X Factor 10 il sesto live con doppia manche


Va in onda, questa sera, la sesta puntata live di X Factor 10. Superato il giro di boa, per il talent di Sky Uno si avvicina sempre di più finale al Mediolanum Forum di Assago. Ma i concorrenti dovranno fare i conti con una doppia manche ancora più difficile e un opening scelto dal pubblico.


 Va in onda, questa sera, la sesta puntata live di X Factor 10. Superato il giro di boa, per il talent di Sky Uno si avvicina sempre di più finale al Mediolanum Forum di Assago. Ma i concorrenti dovranno fare i conti con una doppia manche ancora più difficile e un opening scelto dal pubblico.

L’appuntamento della scorsa settimana è stato caratterizzato dall’eliminazione di Caterina, prima componente della squadra delle Under Donna di Fedez. La giovane artista ha dovuto abbandonare la competizione.


Come ogni settimana Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler hanno scelto i brani da assegnare alle loro squadre. A condurre come al solito Alessandro Cattelan.

I concorrenti saranno impegnati in due manche: la prima a tema libero, mentre nella seconda i ragazzi saranno accompagnati sul palco da un’orchestra d’archi. I meno votati delle rispettive manche si troveranno al ballottaggio e, quindi, a rischio eliminazione.

Alvaro, alla guida dei Gruppi, ha scelto rispettivamente Feel Good Inc. (Gorillaz) e Where is the love (The Black Eyed Peas) per i Soul System.

Arisa per Loomy, unico componente della squadra degli Under Uomini ha selezionato: Cheap Thrills (SIA feat Sean Paul) e Kurt Cobain (Brunori SAS).

x factor 10 20ottobre agnelli

Per i suoi Over Manuel Agnelli ha potato per: Wanderwall (Oasis) e Please, Please, Please let me get what I want (The Smiths) per Andrea e Mad about you (Hooverphonic) e Senza Fine (Gino Paoli) per Eva.

Infine, alle Under Donna Fedez ha assegnato: Let It go (James Bay) e Come Foglie (Malika Ayane) a Gaia e Doo-Wop (Lauryn Hill) e No (Meghan Trainor) a Roshelle.

Dopo l’esperienza in qualità di giudice di X Factor 9, domani torna sul palco Skin per un medley esplosivo insieme alla sua storica band: gli Skunk Anansie. Con alle spalle una carriera che dura da oltre vent’anni e molti dischi di platino, la rock band britannica è “ancora outsider” come la definisce Skin, l’iconica front woman del gruppo.

Altro ospite della serata sarà il rapper Fabio Rovazzi che – dopo lo straordinario successo della hit estiva Andiamo a Comandare – presenterà in anteprima per X Factor il suo nuovo singolo Tutto molto interessante insieme ai deejay Merk & Kremont e Marnik.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nell’Extrafactor a Mara Maionchi e Daniela Collu in arte Stazzitta è affidato come ogni settimana il commento con i quattro giudici, dei momenti più salienti della puntata appena conclusasi. A seguire arriva Strafactor, ovvero la ricerca del talento più “alternativo” della storia di X Factor. Accanto ai protagonisti Elio, Mara Maionchi e Stazzitta, in questa puntata troveremo Andrea Delogu e Francesco Mandelli nelle vesti inedite di giudici.

I concorrenti si esibiranno, ascolteranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa (due i canali di votazione, l’app di X Factor2016 e il sito ufficiale xfactor.sky.it). Attraverso un meccanismo di eliminazioni successive verrà decretato il vincitore, che nell’ultima puntata potrà realizzare il sogno di esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago.



0 Replies to “X Factor 10 il sesto live con doppia manche”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*