Junior Bake off Italia 2 dolci in forno la seconda puntata


Seconda puntata questa sera di Junior Bake off Italia 2 - Dolci in forno. L'appuntamento è su Real Time con una nuova doppia sfida. Il talent show per mini concorrenti dagli 8 ai 13 anni porterà questa sera alla eliminazione di altri due aspiranti pasticceri.


 Seconda puntata questa sera di Junior Bake off Italia 2 – Dolci in forno. L’appuntamento è su Real Time con una nuova doppia sfida. Il talent show per mini concorrenti dagli 8 ai 13 anni porterà questa sera alla eliminazione di altri due aspiranti pasticceri. Intanto al timone troviamo ancora una volta il quartetto consolidato dalla tradizione del programma. Benedetta Parodi alla conduzione, Ernst Knam, Clelia D’Onofrio, e Antonio Martino come giudici di gara. 

Dopo la puntata di sette giorni fa, nel corso della quale furono eliminati gli aspiranti pasticceri amatoriali Anna, Chiara Alessia, Edoardo Mario e Marco, i telespettatori ritroveranno a contendersi l’accesso alla fase successiva Anna, Camilla, Irene, Teresa, Martina e Arianna. Accanto a loro ci sono anche Pietro, Luca, Giuseppe, Mattia e Francesco.
Come abbiamo detto Junior Bake off Italia 2 prevede la partecipazione di piccoli aspiranti pasticceri dagli 8 ai 13 anni. Ma in gara ci sono anche i due bambini di 7 anni che sono i più piccoli mentre il maggiore dal punto di vista anagrafico ha 13 anni. Nella scorsa puntata di piccoli concorrenti si sono impegnati nelle sfide e hanno cercato di dare il meglio di loro con professionalità e competenza invidiabili a persone adulte. Questa sera Junior Bake off Italia 2 proporrà la preparazione di dolci molto particolari, anche complicati da realizzare.

junior bake off 2 irene

Benedetta Parodi girerà tra le postazioni cercando di rassicurare i piccoli pasticceri soprattutto quando si presentano difficoltà e qualche imprevisto. Sarà lei con il suo fare materno a dare anche un piccolo suggerimento nel caso la situazione precipiti e i piccoli pasticceri non sappiano come procedere e andare avanti.

{module Pubblicità dentro articolo}
Naturalmente i giudici saranno molto più clementi rispetto alla edizione per adulti ma ciò non toglie che richiederanno la perfezione nella preparazione dei dolci.
Junior Bake off Italia prevede in questa seconda edizione otto puntate.
Quella di questa sera sarà in atmosfere natalizie e molti dei dolci preparati avranno proprio a che fare con le tradizioni del Natale non sono italiano. Vedremo quali sorprese ci riserverà ad esempio Ernst Knam.

Prevista per questa sera la gran festa di Natale di Real time con i personaggi del canale. 



0 Replies to “Junior Bake off Italia 2 dolci in forno la seconda puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*