Isola dei famosi 2017 puntata del 6 febbraio con il Nathalygate


“L’Isola Dei Famosi” giunge al secondo appuntamento in onda lunedì 6 febbraio in prima serata su Canale 5. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è nel ruolo dell'opinionista, Vladimir Luxuria.

  “L’Isola Dei Famosi” giunge al secondo appuntamento in onda lunedì 6 febbraio in prima serata su Canale 5. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è nel ruolo dell’opinionista, Vladimir Luxuria.

Questa sera il reality decreta la prima eliminata. Infatti i telespettatori sapranno che, tra le nominate Dayane Mello e Samantha De Grenet, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi. A deciderlo, come sempre, è stato il voto del pubblico da casa espresso attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset.

Anche quest’anno, il terzo del reality- adventure targato Mediaset, i 14 naufraghi sono stati accolti in Honduras da uragani e temporali. Era già accaduto nel 2015. E così, la prima puntata, in onda lunedì 30 gennaio, è stata interrotta per le pessime condizioni climatiche. Il giorno dopo, è stato possibile, invece, portare a termine l’esordio vero de L’isola dei famosi 2017.

Fortunatamente, nel corso della settimana, con il ritorno del sole, gli abitanti dell’Isola dei Primitivi e dell’Isola delle Caverne si sono un po’ calmati. E dopo aver sonoramente protestato, hanno recuperato il rapporto con la natura che li circonda. I concorrenti hanno cominciato a perlustrare le spiagge, tentato di pescare e cercato cocchi. Insomma le solite attività che si consumano su L’Isola dei famosi fin dalla prima edizione. Nonostante questo, non sono mancati alcuni malumori, dovuti alla convivenza forzata e alla fame che ha iniziato a tormentare i naufraghi.

Isola dei Famosi naufraghi

Stefano Bettarini si è calato nel ruolo dell’inviato e sarà in collegamento in diretta dall’Honduras. Qui coordinerà le nuove prove della settimana, che consentiranno ai naufraghi di proseguire o meno nella loro percorso evolutivo verso la nuova Isola: l’Isola del Fuoco. Al comitato scientifico dell’Isola, la Dottoressa Tibi, spetta il compito di stabilire i parametri delle prove a cui i naufraghi saranno sottoposti. Ricordiamo che la dottoressa Tibi è una scimmia molto svelta e ben in grado di tener testa agli umani per la realizzazione di alcune prove.

dottoressa Tiby Isola dei Famosi 2017

Nel corso della serata si affronterà lo spinoso tema del Nathalygate.Dayane Mello ha cercato di seminar zizzania tra Samantha De Grenet e Nathaly Caldonazzo, rivelando a quest’ultima come la prima, sua amica di lunga data, l’avesse nominata. Notizia, poi rivelatasi falsa.

{module Pubblicità dentro articolo}

Naturalmente la conduttrice e gli autori promettono molti colpi di scena: saranno sempre i soliti, quelli che caratterizzano tutti i reality show. Ma staseremo a vedere.

Questi i riferimenti sul web:

Il sito ufficiale con contenuti inediti (curiosità, foto, video di backstage) è www.isola.mediaset.it 

l’applicazione gratuita Mediaset è disponibile per tutti i device in tutti gli store digitali.

L’hashtag ufficiale del programma è #isola.



0 Replies to “Isola dei famosi 2017 puntata del 6 febbraio con il Nathalygate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*