Ballando con le stelle 12 ecco il cast completo


Finalmente svelato il cast della dodicesima edizione di Ballando con le stelle. L'appuntamento con lo show ballerino di Rai1 condotto da Milly Carlucci è per sabato 25 febbraio in prima serata.

Svelato i partecipanti della dodicesima edizione di Ballando con le stelle. L’appuntamento con lo show ballerino di Rai1 condotto da Milly Carlucci è per sabato 25 febbraio in prima serata.

Ecco il cast completo come è stato ufficializzato dai vertici Rai

A partecipare a Ballando con le stelle quest’anno saranno: Anna Galiena, Alba Parietti, Giuliana De Sio, Martina Stella, Xenia, Anna La Rosa, Fausto Leali, Simone Montedoro, Martin Castrogiovanni, Oney Tapia, Antonio Palmese, Fabio Basile, Christopher Leoni.

Cade così l’ipotesi che era stata prospettata inizialmente della partecipazione di Maria Bouzas che interpreta il personaggio di donna Francisca nella soap opera di Canale 5Il Segreto“. Però Milly Carlucci non rinuncia agli attori da soap opera. E infatti troviamo Anna Galiena, Giuliana De Sio, Christopher Leoni che fanno parte attualmente del cast de “Il bello delle donne… alcuni anni dopo.

ballando con le stelle alba pariettiSingolare anche la partecipazione di Alba Parietti che si mette alla prova come aspirante ballerina e dovrà vedersela con i giudizi al fulmicotone di Selvaggia Lucarelli. Finora la Parietti è stata sempre opinionista, adesso però la vedremo in un ruolo diverso. Non dovrebbe essere difficile per la Parietti cimentarsi nel ballo visto che nasce proprio come showgirl. 

giuliana de sio ballando con le stelle 12Giuliana De Sio che fa parte del cast de “Il bello delle donne” è al suo primo talent show come anche Fausto Leali che dopo i fasti sanremesi di alcuni anni fa adesso si cimenta nel ballo, una disciplina sicuramente lontana dalla sua professione di cantante. Leali però aveva partecipato come concorrente a Music Farm, ma si trattava di un talent per vip ambientato nel mondo delle sette note, quindi consono alle sue capacità artistiche.

simone montedoro ballando con le stelleSimone Montedoro è il famoso capitano Tommasi che affianca il maresciallo Cecchini nella fortunata serie di Rai1Don Matteo di cui da poco è andata in onda la decima edizione. 

La sorpresa è trovare nel cast Anna La Rosa, giornalista italiana che ha condotto per anni il programma di Rai 3Telecamere“. La trasmissione fu interrotta a luglio del 2014 dall’allora direttore di rete Andrea Vianello.

Xenia TchoumitchevaXenia Belousova è una modella russa che parla sei lingue. Ha oltre 909 mila follower su Instagram e ha ideato un blog online. È una millennial che è riuscita a trasformare sé stessa in un prodotto vincente capace di sfruttare le opportunità del web.

Fabio Basile rio 2016Fabio Basile è invece lo judoka campione olimpionico alle Olimpiadi di Rio 2016. Infatti ha vinto la medaglia d’oro nella categoria 66 kg.

Martin Castrogiovanni è un rugbista argentino di origine italiana che milita come pilone nel Racing metro 92.

Oney Tapia ballandoOney Tapia è un atleta paraolimpico italiano non vedente, di origine cubana, specializzato nel getto del peso e nel lancio del disco. 

Antonio Palmese è un modello dal fisico statuario che potrebbe essere la vera rivelazione di questa edizione di Ballando con le stelle. Antonio Palmese non è nuovo alle esperienze nel mondo dello spettacolo. Infatti nel 2007 recitò nella pellicola di Emanuela Rossi dal titolo “Il bambino di Carla“.

Christopher Leoni ballando con le stelleChristopher Leoni è un modello e attore. Ha recitato in diverse fiction di Canale5 e, particolare non indifferente, è il genero di Santo Versace.

La Galiena è l’altra possibile sorpresa del talent ballerino. L’attrice attualmente recita nella fiction “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” con la regia di Eros Puglielli.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Ballando con le stelle 12 ecco il cast completo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*