Isola dei Famosi 2017 infuriano le polemiche su Raz Degan e Giacomo Urtis


Sono trascorse oramai due settimane, e tre puntate, dall'inizio dell'Isola dei Famosi 2017. La prima considerazione da fare è che il reality non decolla. Infatti dopo la prima puntata è crollato al 18% di share senza mai più risollevarsi, almeno fino adesso.

Sono trascorse oramai due settimane, e tre puntate, dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2017. La prima considerazione da fare è che il reality non decolla. Infatti dopo la prima puntata è crollato al 18% di share senza mai più risollevarsi, almeno fino adesso.

Neanche le intemperanze di Raz Degan che ha osato sfidare la prima donna Alessia Marcuzzi, sono riuscite a dare un po’ di appeal all’avventura dei naufraghi di quest’anno. Tutto scorre in una calma piatta dovuta soprattutto al poco spessore dei partecipanti che non riescono a imprimere nessuna positività alle loro azioni in Honduras

L’ultimo naufrago che avrebbe potuto segnare la differenza lunedì scorso poteva essere Raz Degan. Infatti durante la diretta l’attore, ex partner di Paola Barale, ha risposto in una maniera poco elegante ad Alessia Marcuzzi.

raz alessia

Accusato dagli altri compagni di avventura di essere solitario, scontroso e poco disposto al dialogo, Raz Degan ha addirittura intimato ad Alessia Marcuzzi di non dargli delle inutili lezioni di vita. La conduttrice ha reagito invitandolo ad avere un comportamento più educato. Ma Degan se l’è presa anche con il montaggio del reality che, a suo parere, mostrerebbe soltanto alcuni degli eventi che accadono oscurandone invece altri. La Marcuzzi aveva reagito invitando Raz Degan a non sfidarla. La conduttrice aveva fatto capire anche che avrebbero potuto esserci anche delle conseguenze se Degan avesse continuato a comportarsi in maniera sopra le righe. 

Sono trascorse soltanto tre puntate e davvero non si sa come poter catturare l’attenzione del pubblico in una serata che presenta per Canale 5 una controprogrammazione molto pericolosa. Infatti il lunedì Rai1 lo dedica alla grande fiction e sia con “I bastardi di Pizzofalcone” sia con “C’era una volta Studio Uno“, i naufraghi hanno dovuto prendere atto di una totale sconfitta.

giacomo urtis isola dei famosi non è chirurgoIntanto Raz Degan per il suo comportamento è finito in nomination insieme al chirurgo plastico Giacomo Urtis.

A proposito di Giacomo Urtis La SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) ha fatto sapere che il naufrago non può assolutamente fregiarsi del titolo di chirurgo plastico ed estetico perché non ha conseguito l’esame specialistico al termine del corso di 5 anni della laurea in Medicina e Chirurgia. Infatti, sottolinea ancora la SICPRE, Giacomo Urtis sarebbe un medico specialista in dermatologia e venereologia laureatosi all’Università di Sassari. È strano che di questa polemica non sia stata fatta parola all’interno del reality. Eppure già era scoppiata prima ancora dell’inizio dell’Isola dei Famosi 2017. Vedremo in seguito se ci sarà un accenno da parte della conduttrice che dovrebbe anche chiamare in causa l’interessato e farlo ribattere. 

dayane mello bacio bettariniIntanto una nuova love story potrebbe nascere in questa edizione. Le telecamere hanno scoperto un bacio fra Dayane Mello e l’inviato Stefano Bettarini. La Mello uscita lunedì scorso dal reality sarebbe stata attratta dall’ex consorte di Simona Ventura e tra i due sarebbe scoccata la scintilla.

Vedremo che cosa succederà in seguito ma intanto il gossip e le cronache rosa si sono già impossessati dell’evento sbandierato su copertine e magazine del settore.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2017 infuriano le polemiche su Raz Degan e Giacomo Urtis”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*