Isola dei famosi 2017 lite tra Raz Degan e Giulio Base


Il comportamento di Raz Degan continua a turbare gli equilibri e le dinamiche del gruppo verso il quale il modello israeliano non riesce proprio ad avvicinarsi. Recentemente c'è stata una discussione tra lui e il regista Giulio Base.


 Si è conclusa una nuova settimana sull’Isola  o meglio sulle isole dei famosi o presunti tali.  Ma il comportamento di Raz Degan continua a turbare gli equilibri e le dinamiche del gruppo verso il quale il modello israeliano non riesce proprio ad avvicinarsi. Recentemente c’è stata una discussione tra lui e il regista Giulio Base.

Intanto è rimasta una sola persona che punzecchia continuamente Degan. Si tratta di Giulia Calcaterra che gli ha anche contestato di voler vincere sempre in una maniera molto facile riferendosi alla prova leader. da lui vinta (al secondo posto si è classificata Malena). Ma la tensione fra Degan e in tutti gli altri è molto alta. E neppure Imma Battaglia arrivata sull’Isola lo scorso martedì, è riuscita a creare un minimo di distensione. Degan non vuole assolutamente sentire parlare di possibilità di congiungersi al gruppo. Insomma, con i suoi atteggiamenti, sta cercando di dare un po’ di sprint ad una edizione che oramai non ha più niente da dire.

20feb isola giulia calcaterra prova leader

Ma veniamo alla discussione con Giulio Base.

Conclusa la prova leader, il vincitore risulta Raz Degan. Però, secondo Giulio Base, la sua vittoria è stata resa possibile da un percorso più agevolato rispetto agli altri. Quindi il regista lo fa notare per l’ennesima volta all’inviato Stefano Bettarini che lo smentisce categoricamente. Giulio Base depone le armi, almeno per il momento. Allora il regista da addirittura come voto un 5 a Degan per la prova sostenuta che consisteva nell’uscire da un cubo e raggiungere un totem aiutandosi con delle corde.
Però mentre i naufraghi sono in attesa della barca per rientrare nella loro isola, Raz Degan dice a Giulio Base che le sue accuse sono infondate. Base vuole difendere la propria posizione. Secondo lui la corda di Degan era più corta rispetto alle altre. Il modello israeliano si innervosisce e lo accusa di doppio comportamento.

28feb isola dei famosi raz leader
Giulio Base gli consiglia di abbassare le sue pretese egocentriche e tra i due inizia una discussione estremamente gridata fino a quando Base definisce di nuovo Raz Degan “un cane”. È qui le atmosfere si infiammano ancora di più. Degan gli dice di vergognarsi e comincia a correre sulla spiaggia quasi a voler smaltire la rabbia che ha in corpo. Non solo ma quando Giulio lo definisce addirittura pallone gonfiato comincia ad urlare e a pronunciare il nome di Giulio lanciando cocchi sulla spiaggia e in aria quasi fosse un giocatore di rugby. Se ne discuterà nella puntata di martedì del reality con Alessia Marcuzzi e Vladinir Luxuria.

{module Pubblicità dentro articolo}

Insomma una situazione davvero al limite dell’incredibile che si accresce ancora di più quando Giulio Base afferma di essere convinto che l’isolamento e il sole stiano producendo dei gravi danni sulla condizione psicologica di Raz Degan. Alla fine Giulio Base riesce a ritrovare un minimo di calma per dire al suo interlocutore che dovrebbe partecipare al gruppo. Niente da fare però: i due rimangono ognuno nelle proprie convinzioni fino alla prossima lite che certamente esploderà.



0 Replies to “Isola dei famosi 2017 lite tra Raz Degan e Giulio Base”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*