Amici 16 il serale con Elisa e Morgan direttori artistici


Sono stati svelati i nomi dei coach che gestiranno le due squadre, la bianca e la blu, nelle puntate di Amici 16 serali che andranno in onda dal prossimo 25 marzo.


Sono stati svelati i nomi dei coach che gestiranno le due squadre, la bianca e la blu, nelle puntate di Amici 16 serali in onda dal prossimo 25 marzo.Annunciata anche la giuria formata da Ambra Angiolini, Ermal Meta e Eleonora Abbagnato.

Nella registrazione della puntata di ieri mercoledì 8 marzo, sono stati proprio ufficializzati i nomi dei due personaggi, Elisa e Morgan, che saranno a capo rispettivamente della squadra blu e della squadra bianca. {loadmodule mod_custom_advanced,Pubblicità dentro articolo 2}

Morgan è una new entry come coach, ma era già presente lo scorso anno tra i giudici con un ruolo particolare. Se infatti uno dei direttori artistici non voleva ascoltare il parere di uno dei tre giudici di gara poteva rivolgersi a Morgan. Questa volta invece Marco Castoldi in arte Morgan, sarà nel pieno delle sue funzioni di coach, ruolo che aveva già ricoperto in molte edizioni di X Factor. Ricordiamo che Morgan è stato il coach di Marco Mengoni nell’edizione di X Factor che andava in onda ancora su Rai 2. La squadra blu avrà quindi come “capo” Elisa che si avvale del supporto di Veronica Peparini per la danza e Rudy Zerbi per il canto. Accanto a Morgan responsabile della squadra bianca ci saranno Alessandra Celentano per il ballo e Boosta, al secolo Davide Dileo, per il canto.

Amici 16 Direttori Aristici Serale

Ma la notizia più singolare arriva dalla composizione dei tre giudici di gara. Spazzati via tutti i nomi dello scorso anno arrivano Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato. La presenza di Ambra Angiolini nella commissione di Amici 16 fa pensare immediatamente al gran rifiuto rifilato ad Antonella Clerici che l’aveva invitata a far parte della giuria di “Standing Ovation. La Angiolini aveva detto di no all’ultimo momento adducendo come giustificazione la fuga di notizie su un suo ipotetico cachet. Eleonora Abbagnato invece è stata presente nel talent show di Maria De Filippi in alcune edizioni passate. Quando i Blu avevano come coach Miguel Bosé, per un certo periodo l’artista dovette allontanarsi per una serie di concerti da tenere in Messico. In questa circostanza Eleonora Abbagnato l’ha sostituito. {loadmodule mod_custom_advanced,Pubblicità dentro articolo}

Ermal Meta terzo classificato alla 67a edizione del Festival di Sanremo, ha anche duettato con Elisa nel suo ultimo disco.

Ricordiamo che Nek era stato coach della squadra bianca insieme a J-Ax nella scorsa edizione. Quest’anno invece lo abbiamo rivisto nel ruolo di giudice in “Standing Ovation“, accanto a Romina Power e Loredana Bertè. La stessa Bertè fino allo scorso anno era stata nella commissione di Amici e adesso ha cambiato collocazione e rete. Insomma un vero e proprio via vai di giudici che passano con disinvoltura da un talent all’altro. Non fa eccezione anche J-Ax che lo scorso anno era stato coach del talent show e precedentemente invece aveva ricoperto lo stesso ruolo in “The Voice of Italy.

Ancora una volta Maria De Filippi ha messo su una struttura che sicuramente si rivelerà di grande appeal per il pubblico che segue il talent di Canale 5.

Intanto si stanno formando anche le due squadre.



0 Replies to “Amici 16 il serale con Elisa e Morgan direttori artistici”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*