Isola 2017: proteste di Nancy Coppola e rivelazione sull’uscita della Grimaldi


Isola dei Famosi 2017 tra le polemiche di Nancy Coppola e l'annuncio del ritiro di Eva Grimaldi. Tutto pianificato?


E’ dal 30 gennaio scorso che i naufraghi sono arrivati in Honduras. L’Isola dei Famosi 2017, di cui la prossima puntata va in onda martedì 14 marzo su Canale 5, continua a sfornare polemiche su polemiche. Questa volta ad arrabbiarsi e a discutere violentemente è Nancy Coppola. Inoltre c’è stata la gaffe involontaria di Eva Grimaldi che ha tenuto banco tutta la settimana con la rivelazione della sua uscita dal reality il prossimo 28 marzo.

Si comincia dalla cantante neomelodica napoletana svegliata durante la notte da Eva Grimaldi che cercava di penetrare nella capanna dove dormiva Nancy. Il motivo è che una pioggia violentissima si è abbattuta su Cayos Cochinos e i naufraghi cercavano disperatamente un rifugio per difendersi dalle intemperie. La Grimaldi ha innervosito Nancy Coppola spingendola a reagire violentemente contro la collega naufraga e a ribellarsi. E questa volta la cantante partenopea è stata davvero molto dura. {loadmodule mod_custom_advanced,Pubblicità dentro articolo 2}

La discussione è continuata anche il giorno dopo. Infatti appena svegli è risuonata per tutta l’isola la voce imperiosa di Nancy che indiceva subito una riunione di gruppo. Inizia lamentandosi di essere considerata l’ultima ruota del carro. E questo atteggiamento vittimistico infastidisce oltremodo il regista Giulio Base. Ma insensibile a qualsiasi richiamo Nancy Coppola continua ancora ad alzare la voce ed a spiegare che non è giusto che si facciano i turni per dormire sotto la capanna. Se lei già si trova dentro e dorme da parecchio tempo, non è possibile che gli altri le manchino talmente di rispetto da entrare nella capanna, parlare a voce alta incuranti della sua presenza. Naturalmente la Coppola aveva come bersaglio Eva Grimaldi. E tra le due donne i toni si alzano ancora una volta e le verbali si fanno sentire per tutta l’isola.

isola 2017 nancy contro eva grimaldi polemica

Eva Grimaldi ribatte alle accuse della Coppola dicendo che è giusto non entrare nella capanna soltanto se bisogna fare il turno fuori. Ma la cantante neomelodica partenopea lungi dall’incassare urla: “mi hai svegliato 10 volte“. Nancy Coppola è troppo nervosa per la notte insonne trascorsa e comincia a dirigersi verso la spiaggia. Non riesce a trattenere le lacrime, uno sfogo che condivide con Samantha De Grenet. La showgirl infatti l’ha raggiunta e tenta di risollevarne il morale. Ma l’impresa, almeno all’inizio, sembra davvero impossibile.

Ma ancor più clamorosa è stata la gaffe di Eva Grimaldi. Sollecitata dalla stessa Nancy Coppola, l’attrice ha svelato che uscirà dal reality il prossimo 28 marzo. Tutto questo non è sfuggito al popolo del web che ha protestato clamorosamente e duramente contro il reality, accusandolo di essere soltanto un programma tarocco. Vedremo se quello che ha svelato la Grimaldi si verificherà veramente.



0 Replies to “Isola 2017: proteste di Nancy Coppola e rivelazione sull’uscita della Grimaldi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*