Isola dei Famosi 2017 ancora polemiche tra De Grenet e Giulio Base


L'Isola dei Famosi 2017 è giunta all'ottavo appuntamento in onda questa sera martedì 21 marzo alle 21:20 su Canale 5.


L’Isola dei Famosi 2017 è giunta all’ottavo appuntamento in onda questa sera martedì 21 marzo alle 21:20 su Canale 5. In studio a gestire il reality Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista.

Già ad inizio della puntata la conduttrice richiama l’attenzione sui tre nominati di questa sera. Tra Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna uno dei naufraghi dovrà abbandonare l’Honduras e l’isola dell’Homo Sapiens dove sono approdati la scorsa settimana. A deciderlo sarà il pubblico che esprimerà la propria preferenza attraverso il televoto nelle classiche modalità della telefonata e dell’sms, attraverso l’app Mediaset e attraverso i siti social del reality.

Come è già accaduto la scorsa settimana, l’eliminato di turno avrà la possibilità di restare in gioco ma dovrà tornare indietro nel percorso dell’evoluzione. Significa che riapproderà sull’isola primitiva dove già da una settimana vive Moreno Donadoni, l’eliminato della scorsa settimana. Naturalmente ci sarà un televoto grazie al quale il pubblico sceglierà chi far rimanere sull’isola primitiva e chi invece allontanare definitivamente dal reality.

La curiosità dei telespettatori è naturalmente puntata su Raz Degan e Paola Barale che è sbarcata sette giorni fa in Honduras per ridare fiducia e soprattutto nuovo vigore al suo ex partner. In effetti il modello israeliano è apparso alquanto migliorato nel carattere anche se continua la sua vita da isolato osservando da lontano tutto quello che accade nel gruppo. Non solo ma negli ultimi giorni Degan si è mostrato persino disponibile a condividere con gli altri il risultato della sua numerosa pesca. In particolare ha offerto da mangiare a Simone, Nancy e Malena.

raz degan paola barale isola 2017

Intanto al centro delle critiche c’è la coppia formata da Samantha De Grenet e Giulio Base. I due infatti sono stati criticati dagli altri. In particolare Eva Grimaldi, Malena Mastromarino, Simone Susinna e Nancy Coppola hanno accusato la De Grenet e il regista per essere stati pilotati nel corso delle passate in nomination ed in altri momenti fondamentali del gioco. Ma Giulio Base non ha avuto parole cordiali nei confronti della De Grenet. E la showgirl, a sua volta, non ha perdonato al regista di non averla difesa nel corso dell’ultima diretta. Insomma sull’isola dell’homo sapiens le dinamiche stanno diventando davvero esplosive.

 Moreno, sull’isola dei primitivi, ha avuto molte difficoltà dovute soprattutto al maltempo che ha imperversato negli ultimi giorni rendendo molto difficile la ricerca di cibo. Non solo ma le cattive condizioni metereologiche hanno influito anche sul suo fisico procurandogli qualche acciacco. Rimane però inalterata la sua ferrea volontà di arrivare fino alla fine.

{module Pubblicità dentro articolo}

L’inviato in Honduras, Stefano Bettarini, questa sera introdurrà in diretta dalla Palapa la nuova sfida a tra i naufraghi finalizzata a decretare il leader della settimana. Soprattutto adesso che il reality sta volgendo al termine, essere leader diventa importante perchè concede molti privilegi, primo tra tutti l’immunità.

In studio questa sera con Alessia Marcuzzi dovrebbe esserci Paola Barale pronta a raccontare tutto quanto è successo sull’isola. E soprattutto dovrà rispondere alle domande che inevitabilmente le rivolgerà la conduttrice sul suo rinnovato rapporto con Raz Degan. Insomma è scoccata di nuovo la scintilla? I due si metteranno di nuovo insieme?

É quanto ai telespettatori sapranno durante la diretta di questa sera.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2017 ancora polemiche tra De Grenet e Giulio Base”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*