Isola dei famosi 2017, tutti contro tutti prima della semifinale


L'Isola dei Famosi 2017sta per arrivare alle fasi conclusive. Martedì prossimo 4 aprile, è il giorno della semifinale.


 L’Isola dei Famosi 2017sta per arrivare alle fasi conclusive. Martedì prossimo 4 aprile, è il giorno della semifinale in onda su Canale 5 in prime time. E, per adesso la situazione nel gruppo di naufraghi rimasti in Honduras, non è molto cambiata, anche se sull’isola Homo Sapiens e sull’ isola dei primitivi, c’è stato qualche spiraglio di apparente serenità.


Intanto le principali vincitrici finora si possono considerarela pornodiva Malena e la cantante neomelodica Nancy Coppola. La loro strategia infatti è risultata vincente non sono andate in nomination, ma vi hanno mandato Giulio Base e il solito Raz Degan che come ogni settimana, sarà salvato dal televoto del pubblico.
Loro però non sanno che esiste anche l’isola dei primitivi dove si è recato l’eliminato della scorsa settimana ovvero Samantha De Grenet. La show girl, però non ha voluto restare insieme a Eva Grimaldi e Moreno ed è tornata in Italia e la ritroveremo martedì dello studio con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria. In effetti l’uscita della De Grenet ha colto di sorpresa Giulio Base. Il regista, però, continua il suo percorso ed è determinato a vincere e arrivare almeno in semifinale. Intanto Raz Degan viene avvicinato ancora di più dal resto del gruppo. E tutti oramai gli dicono chiaramente che sarà lui il vincitore ma Nancy e Malena non ammettono che possa vincere ed uscire “pulito” dal reality che ha snobbato insieme ai suoi partecipanti.

21mar isola eva moreno isola primitivi
Siamo alle battute finali ed oramai ognuno gioca soltanto per sé stesso. Ogni strategia è finalizzata soltanto ad avere dei benefici per se stessi e arrivare almeno in semifinale. La situazione oramai spinge ad un bilancio della propria esperienza. Non tutti sono soddisfatti del proprio percorso e forse qualcuno pensa che avrebbe potuto fare di meglio e di più. Ma non c’è modo di piangersi addosso, in questo momento così importante. E bisogna solo attendere l’esito del televoto. La scorsa settimana la strategia di Nancy Coppola e di Malena ha fatto del male soprattutto a Giulio Base che è intenzionato a rimanere in gioco.


Samantha De Grenet sarà disponibile a rispondere alle domande del pubblico del web mercoledì 5 aprile alle 15:30 nella videochat dell’isola in diretta. I fan potranno formulare le loro domande in un apposito forum che troveranno sul sito dell’Isola www.isola.mediaset.it oppure sui post su Facebook su Twitter con hashtag #AskSamantha. Dopo essere stata soprannominata Principessa Clotilde da Raz Degan, la De Grenet si è rivelata una delle principali protagoniste dell’Isola 2017.



0 Replies to “Isola dei famosi 2017, tutti contro tutti prima della semifinale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*