logo


 Dopo l'esordio della prima puntata torna, questa sera, giovedì 20 aprile, alle 21.15 su Sky Uno HD, il nuovo appuntamento con Matrimonio a prima vista 2. Il programma racconta i matrimoni al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti messi insieme dal team di esperti composto dal sociologo Mario Abis, dallo psicoterapeuta Gerry Grassi e dalla sessuologa Nada Loffredi.




Nella prima puntata abbiamo conosciuto le tre coppie di sposi al buio: la prima è formata da Wilma, 38 anni, artista poliedrica alla ricerca di un uomo che la protegga, e Stefano, 39enne proprietario di quattro gelaterie, sensibile e premuroso, che è riuscito a fatica a contenere l’emozione; la seconda è composta da Sara, architetto 33enne, che ha raggiunto l’altare senza mai riuscire a guardare negli occhi il futuro sposo Steven, 38 anni italo – americano con il sogno di una famiglia numerosa, rimasto subito incantato dalla sua partner; l'ultima ha come partner la 29enne Francesca, appassionata di sport, che pare essersi innamorata a prima vista del suo sposo Stefano, coetaneo deciso e determinato, che ha accolto Francesca con molta emozione e felicità, nonostante l’opposizione della sua famiglia.

marimonio prima vista 2 sara steven                                           Sara e Steven 

Tante le emozioni vissute il giorno delle nozze: la felicità con cui i protagonisti scoprono di essere stati scelti per l’esperimento, il batticuore delle tre ragazze per la scelta dell’abito, fino al taglio della torta e i primi baci.
Una volta terminati i festeggiamenti dei tre matrimoni al buio, nella seconda puntata di Matrimonio a prima vista i novelli sposi sono pronti a cominciare questa incredibile avventura con la partenza per il viaggio di nozze. Le montagne innevate di Andermatt (Svizzera), il fascino di Tel Aviv e uno degli atolli più incontaminati delle Maldive saranno le tre location che aiuteranno gli sposi a conoscersi meglio.
A termine della vacanza, Wilma e Stefano, Sara e Steven, e Francesca e Stefano dovranno decidere dove andare a vivere: ad aspettarli il trasloco in una nuova casa e l’inizio di una nuova vita insieme.




La seconda stagione di Matrimonio a prima vista va in onda ogni giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno HD. Le prossime sette puntate racconteranno in parallelo la storia dei matrimoni delle tre coppie, mentre nell’ultima puntata vedremo le scene inedite del programma.

Nella prima edizione andata in onda lo scorso anno nessuna delle tre coppie ha deciso di continuare la vita matrimoniale. Tutte e tre hanno chiesto e ottenuto il divirzio.

Matrimonio a prima vista è una produzione Nonpanic per Sky Uno. La regia è di Alessandro Tresa.

Ultima modifica Mercoledì, 19 Aprile 2017 23:16
Redazione

La nostra redazione

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo