Grande Fratello VIP 2 tutti i rumours sui reclusi e le “rivelazioni” della Blasi


Si susseguono i rumours sui possibili candidati ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

 Da tempo, oramai, si rincorrono le voci sui concorrenti “famosi” che si rinchiuderanno nella casa di Cinecittà del Grande Fratello. Un tam tam di nomi annunciati e poi smentiti un susseguirsi di rumours che sta tenendo desta la curiosità degli affezionati del reality in un periodo tendenzialmente parco di notizie come l’estate.

E poichè le indiscrezioni cambiano alla velocità della luce, vi proponiamo una nuova carrellata di rumours.  Prima però ecco la certezza: al timone resta Ilary Blasi, che ha dato una buona prova di conduzione nella edizione dello scorso anno. Ad affiancarla al GF Vip dovrebbe tornare Alfonso Signorini nei panni – forse – di opinionista unico e ad annunciarlo è lo stesso direttore attraverso una foto su Instagram.

 Per quanto riguarda, invece, i partecipanti, si cercherà di mettere insieme personaggi differenti cosicché possano innescarsi dinamiche di seduzione, competizione (ci si augura positiva) e chissà magari anche rapporti veri. Alcune indiscrezioni danno come concorrenti possibili il cantante Cristiano Malgioglio, una presenza fissa dei programmi della D’Urso il dr. Alberico Lemme e la modella e showgirl Aida Yespica.

14nov gfvip alessia macari

Tra i papabili potrebbero esserci due delle tre sorelle Buccino (Cristina e Maria Teresa). Qualcuno parla anche dei comici Gene Gnocchi e Francesco Paolantoni, l’attrice Serena Grandi, la regista Simona Izzo, l’ex tronista di “Uomini e donne” Rosa Perrotta, Cecilia e Jeremias Rodriguez – rispettivamente sorella e fratello minore dell’arcinota showgirl Belen.

Chiudiamo questa carrellata di indiscrezioni con la showgirl Carmen Di Pietro, gli attori Sergio Muniz e Alex Gadea meglio conosciuto come il Tristan de “Il Segreto”, la pornostar Malena, il cantante figlio d’arte Tyrone Power Jr., le attrici Gloria Guida e Nadia Rinaldi e il modello Rossano Rubicondi. In ultimo si parla anche di Donatella Rettore. 

Molto probabile sembra, inoltre, il ritorno di un gradito sodalizio: la Gialappa’s Band dovrebbe raccontare le vicende della “casa di famosi” con una finestra all’interno della trasmissione in prima serata e non come programma a sé. 

Tenendo conto dell’ottimo riscontro ricevuto, Mediaset ha deciso di aumentare il numero delle puntate, che passa da nove a dodici, a fronte, invece, di una diminuzione nel numero dei concorrenti da tredici a dieci. Tra le novità più importanti ci sembra fondamentale segnalare l’introduzione di un possibile elemento di comunicazione con l’esterno, ossia la scelta di permettere agli “abitanti” della casa di poter usufruire del web per mettersi in contatto brevemente col pubblico. Questa innovazione è soggetta, però, a restrizioni: nessuno potrà navigare liberamente.

Altra aggiunta di quest’anno al regolamento riguarda il budget: i vip in gara potranno accedere a somme extra rispetto a quelle già previste per la spesa alimentare. La seconda edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe partire l’11 settembre in prima serata su Canale5, col lunedì ormai deputato a questo programma.

Nell’attesa dell’ufficialità vi proponiamo una serie di immagini che mostrano la conduttrice Ilary Blasi mentre, al mare, tenta di svelare qualche particolare in più sui concorrenti.

{gallery}Grande Fratello VIP 2{/gallery}



0 Replies to “Grande Fratello VIP 2 tutti i rumours sui reclusi e le “rivelazioni” della Blasi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*