Strafactor 2017 aperti i casting, nuova giuria capitanata da Elio


Sono aperti i casting per la nuova edizione dello show, in onda da ottobre su Sky Uno HD. A capitanare la giuria c'è Elio.

 La macchina organizzativa di Strafactor si è messa in movimento. Il programma è stato la grande sorpresa della scorsa edizione di X Factor, è riuscito a conquistare il gradimento del pubblico per cui anche quest’anno sarà in video ogni settimana su Sky Uno.

Sono aperti, infatti, i casting per la nuova edizione dello show, in onda da ottobre su Sky Uno HD alla conclusione delle puntate live di X Factor, giunto all’undicesima edizione.Come abbiamo visto lo scorso anno, si tratta di un talent nel talent, o meglio di un talent alternativo.

Anche nell’edizione 2017 il vincitore di Strafactor si esibirà nella puntata finale di X Factor.

A decidere quali sono i talent alternativi o paralleli che si esibiranno, settimana dopo settimana, sarà una giuria tutta nuova capitanata da Elio, già mattatore dello Strafactor lo scorso anno insieme a Mara Maionchi. La Maionchi, quest’anno, è nella giuria di X Factor 11 insieme a Fedez, Levante e Manuel Agnelli.

Il meccanismo è il medesimo del 2016: 12 concorrenti si sfideranno in diretta in un vero proprio show nello show dove si esibiranno, riceveranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa (attraverso due canali di votazione, l’app di X Factor2016 e il sito ufficiale xfactor.sky.it 

x factor 11 giuria

A convincere i responsabili dello show a riproporlo, sono stati gli ascolti: una media ogni giovedì sera di oltre 476 mila spettatori medi e di 735 mila nei sette giorni.Si tenga presente che Strafactor anda in onda dopo la conclusione della puntata settimanale live, quindi dopo la mezzanotte.

Nella prima edizione del 2016 a vincere furono Cecco e Cipo il duo che si era fatto conoscere nel 2014. Durante la finalissima aveva cantato con i quattro finalisti di X Factor 10: Eva, Gaia, Roshelle e i Soul System che hanno poi vinto.

Cecco e Cipo – all’anagrafe Simone Ceccanti e Fabio Cipollini – avevano avuto la meglio su Marcello CannavòSantino Cardamone e i The Van Houters.

Il gruppo era stato eliminato ai BootCamp da Morgan due anni fa. Cecco e Cipo, inoltre sono stati anche  inviati per l’Empoli a Quelli che il calcio. 

Per iscriversi ai casting è possibile inviare una mail a strafactor@xfactor.it o collegarsi al sito ufficiale xfactor.sky.it.



0 Replies to “Strafactor 2017 aperti i casting, nuova giuria capitanata da Elio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*