logo


 La macchina organizzativa di Strafactor si è messa in movimento. Il programma è stato la grande sorpresa della scorsa edizione di X Factor, è riuscito a conquistare il gradimento del pubblico per cui anche quest’anno sarà in video ogni settimana su Sky Uno.



Sono aperti, infatti, i casting per la nuova edizione dello show, in onda da ottobre su Sky Uno HD alla conclusione delle puntate live di X Factor, giunto all'undicesima edizione.Come abbiamo visto lo scorso anno, si tratta di un talent nel talent, o meglio di un talent alternativo.

Anche nell'edizione 2017 il vincitore di Strafactor si esibirà nella puntata finale di X Factor.

A decidere quali sono i talent alternativi o paralleli che si esibiranno, settimana dopo settimana, sarà una giuria tutta nuova capitanata da Elio, già mattatore dello Strafactor lo scorso anno insieme a Mara Maionchi. La Maionchi, quest'anno, è nella giuria di X Factor 11 insieme a Fedez, Levante e Manuel Agnelli.

Il meccanismo è il medesimo del 2016: 12 concorrenti si sfideranno in diretta in un vero proprio show nello show dove si esibiranno, riceveranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa (attraverso due canali di votazione, l’app di X Factor2016 e il sito ufficiale xfactor.sky.it 

x factor 11 giuria

A convincere i responsabili dello show a riproporlo, sono stati gli ascolti: una media ogni giovedì sera di oltre 476 mila spettatori medi e di 735 mila nei sette giorni.Si tenga presente che Strafactor anda in onda dopo la conclusione della puntata settimanale live, quindi dopo la mezzanotte.

Nella prima edizione del 2016 a vincere furono Cecco e Cipo il duo che si era fatto conoscere nel 2014. Durante la finalissima aveva cantato con i quattro finalisti di X Factor 10: Eva, Gaia, Roshelle e i Soul System che hanno poi vinto.



Cecco e Cipo - all’anagrafe Simone Ceccanti e Fabio Cipollini - avevano avuto la meglio su Marcello CannavòSantino Cardamone e i The Van Houters.

Il gruppo era stato eliminato ai BootCamp da Morgan due anni fa. Cecco e Cipo, inoltre sono stati anche  inviati per l’Empoli a Quelli che il calcio. 

Per iscriversi ai casting è possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o collegarsi al sito ufficiale xfactor.sky.it.

Ultima modifica Sabato, 12 Agosto 2017 16:36
Federica Simonetti

Studentessa universitaria, grande appassionata di sport, in particolare la pallavolo, ha un debole per piccolo e grande schermo. Ama in particolare le serie televisive statunitensi e quelle europee.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo