Aspettando X Factor, su Sky Uno Manuel Agnelli, Mara ed Elio


Giovedi 31 agosto Sky Uno manda in onda due programmi che sono una sorta di preludio all'inizio dell'undicesima edizione di X Factor, trasmessa naturalmente dallo stesso canale satellitare.

Giovedì 31 agosto Sky Uno manda in onda due programmi che sono una sorta di preludio all’inizio dell’undicesima edizione di X Factor, trasmessa naturalmente dallo stesso canale satellitare e all’esordio il 14 settembre. Il primo ha come titolo “Manuel Agnelli incontra Asia Argento” e va in onda alle 19:10. Il secondo, invece, è “Mara e Elio – insieme oltre X Factor” ed è trasmesso lo stesso giorno alle 19:25 sempre su Sky Uno HD.

Sia Manuel Agnelli che Mara Maionchi sono componenti della nuova giuria di X Factor 11. Gli altri due sono la cantautrice Levante e il rapper Fedez.

xfactor11

Nell’attesa dell’inizio della nuova stagione del talent show il 14 settembre, questi programmi vogliono far conoscere ai telespettatori aspetti inediti di Manuel Agnelli, Mara Maionchi ed Elio delle Storie Tese che tra l’altro sarà il presidente della giuria di “StraFactor“.

manuel agnelli e asia argento

Il programma “Manuel Agnelli incontra Asia Argento” nasce da una constatazione: il cantante, frontman degli Afterhours, vuole dimostrare di sapere essere anche un conduttore intimista oltre che un bravo cantautore. E allora è l’occasione giusta per intervistare uno dei miti dark che il frontman degli Afterhours ha sempre amato fin da quando ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Questo mito dark ha un nome: Asia Argento.

La figlia del noto regista è sua grande amica ed ha sempre portato con sé la fama di bad girl. In questa intervista che Manuel fa alla Argento, si cerca di far emergere il lato più sensibile e più profondo di ambedue i protagonisti della serata. Insomma non è soltanto un’intervista unilaterale, ma ognuno chiede all’altro emozioni, sensazioni, ricordi ed aspettative per il futuro. Ciascuno parla delle passioni comuni e dei ricordi passati, in una atmosfera che contribuisce a rendere ancora più suggestiva la puntata. Infatti siamo nella cornice del MAXXI di Roma. E qui infatti, in una delle sale del museo, che si svolge l’incontro tra due persone apparentemente normali ma con talenti molto speciali.

mara e elio

Successivamente sempre su Sky Uno HD alle 19:25 va in onda “Mara e Elio – insieme oltre X Factor“.

Questo programma nasce dalla meraviglia che ha colpito Elio quando ha saputo che Mara Maionchi sarebbe stata uno dei quattro giudici della prossima edizione e di X Factor 11. L’artista delle Storie Tese si chiede disperatamente: che ne sarà della mitica coppia di StraFactor? Ed allora ecco l’idea singolare che è venuta in mente ad Elio: cercare di convincere la Maionchi di tornare sui suoi passi. E per raggiungere l’obiettivo cerca di giocare tutte le sue carte. Come? In una maniera divertente e surreale secondo il classico stile di Elio. In un tipico locale milanese si svolge un torneo di burraco. Ed è proprio questa la location dove ci sarà un botta e risposta tra Elio e Mara Maionchi. Il tutto giocato sull’ironia, sul divertissement, ma soprattutto con la finalità di preparare il pubblico alla nuova edizione di X Factor.



0 Replies to “Aspettando X Factor, su Sky Uno Manuel Agnelli, Mara ed Elio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*