“Parla con lei 2” dal 6 settembre su Fox Life apre all’amore gay


Andrea Delogu torna al timone di "Parla con lei" per la seconda edizione consecutiva. L'appuntamento e ancora una volta su Fox Life a partire da mercoledi 6 settembre alle 21:10.

Andrea Delogu torna al timone di “Parla con lei” per la seconda edizione consecutiva. L’appuntamento è ancora una volta su Fox Life a partire da mercoledì 6 settembre alle 21:10. Il canale 114 della piattaforma satellitare trasmetterà le puntate settimanali ognuna della durata di circa un’ora. Anche in questa stagione i partecipanti del dating show dovranno sottostare alle consuete regole del corteggiamento già visto nella prima edizione di “Parla con lei.

La novità di quest’anno è l’apertura all’amore omosessuale.

La regola principale è la seguente: i concorrenti non dovranno mai vedere l’aspetto fisico del proprio partner ma potranno conoscerlo (o conoscerla) soltanto attraverso la voce e il racconto che ognuno degli aspiranti fidanzati farà della propria vita privata.

In ogni puntata ci sarà un protagonista che attraverso un grande schermo osserva, valuta tre possibili pretendenti. In questo modo, attraverso il racconto della vita privata di ognuno, il protagonista di puntata potrà trascorrere virtualmente l’intera giornata insieme al proprio aspirante fidanzato.

Si potrà, così, vedere ognuno dei tre partner nella vita quotidiana e lo si potrà valutare anche attraverso il rapporto che ha con i propri cari e gli amici. La protagonista o il protagonista di puntata, ascolterà quali sono le preferenze o le passioni di ognuno dei tre partner, incontrerà anche persone che li conoscono raccogliendo la testimonianza di come vivono e quali sono i rispettivi interessi.

I protagonisti di puntata potranno anche incontrare i familiari, ma naturalmente non potranno mai vedere i pretendenti.

Parla con lei 2 Andrea Delogu

I tre candidati sono dotati di una videocamera sistemata sul petto che riprende, ripresa dopo ripresa, le principali fasi della vita quotidiana di ognuno.

Sarà dunque una giornata densa di appuntamenti virtuali per il protagonista di puntata. Alla fine della giornata, quando tutte le regole del format sono state rigorosamente osservate, il protagonista o la protagonista di puntata dovrà decidere con quale dei tre pretendenti vuole trascorrere una serata per poter approfondire la conoscenza di persona.

In questa nuova edizione ci sarà anche l’apertura del programma all’amore omosessuale. Infatti uno dei tre pretendenti durante una delle puntate, sarà un ragazzo gay alla ricerca del proprio compagno.

Per il secondo anno consecutivo Andrea Delogu torna al timone del dating show prodotto da FremantleMedia che andrà in onda per 10 puntate consecutive. I casting per la ricerca dei partecipanti si sono svolti in tutta Italia e, da quanto riferiscono gli autori, i concorrenti hanno tutti delle storie molto interessanti da raccontare.

La scorsa edizione Parla con lei ha ricevuto un buon risultato di pubblico. Quest’anno Fox Life ci prova ancora aprendo anche all’amore omosessuale cone aveva già fatto  lo scorso anno Uomini e Donne che da settembre ripropone il trono gay.



0 Replies to ““Parla con lei 2” dal 6 settembre su Fox Life apre all’amore gay”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*