GF Vip 2 diario della settimana: dopo i primi baci, domande troppo indiscrete


Gli eventi accaduti nei primi giorni di reclusione con Simona Izzo che dispensa consigli sul mondo del cinema e Cristiano Malgioglio che pone quesiti troppo personali.


Non è neanche trascorsa una settimana dall’entrata dei concorrenti nella casa di Cinecittà e già si registra il primo bacio della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Protagonisti Jeremias Rodriguez e Carla Cruz, la modella ecuadoriana ex fidanzata di Simone Rugiati. Tutto è accaduto con la complicità di Simona Izzo che ha voluto improvvisare le riprese di un film all’interno della casa. Tra le protagoniste c’è Cecilia Rodriguez, nei panni di una hostess. A fare da contorno tutti gli altri concorrenti nella casa.

 

La Izzo ha scritto una sceneggiatura a metà strada tra la tragedia e la commedia. Infatti la vicenda che vuole sceneggiare ha come protagonista un’orfana rimasta sola con il compagno della madre. Mentre la “fanciulla” vorrebbe che l’uomo le facesse da padre, l’interessato invece guarda alla ragazza sotto un altro punto di vista. Quando lei si rende conto di essere oggetto delle attenzioni morbose del patrigno fugge in aereo. Qui incontra un uomo che desta la sua curiosità. I due cominciano a parlare e si scambiano impressioni sulle rispettive vite. Ma ecco che all’improvviso c’è una turbolenza molto intensa che li porta prima ad abbracciarsi e dopo a scambiarsi un bacio appassionato. Bisognerà vedere adesso se questo bacio, dato per fiction su un’improbabile set, possa trasformarsi in una realtà sentimentale tra i due giovani protagonisti. Il tempo però stringe perché Carla Cruz è candidata all’uscita dalla casa. E se dovesse sorgere davvero una love story, dovrebbe esplodere prima della seconda puntata di lunedì 18 settembre.

In questa settimana però sono accaduti altri piccoli avvenimenti. Cristiano Malgioglio, relegato nella stazione di Tristopoli, scandisce la giornata degli inquilini con le quotidiane “interviste di Malgioglio”. Tutti gli “stazionati”, sono costretti a rispondere alle sue domande, spesso anche piccanti fatte sulla loro vita privata. Ad esempio, a Serena Grandi ha chiesto “quanti uomini hai avuto nella tua vita” e poi “che cosa hai provato quando ti sei spogliata nuda per Tinto Brass“. L’attrice ha risposto “non ho avuto alcun pudore“. E poi l’ultima altrettanto imbarazzante domanda: “quando hai fatto l’amore per l’ultima volta“.

Ad Aida Yespica invece ha chiesto quali uomini preferisca a letto: “gli italiani oppure i latino-americani“. La reclusa, che ha rivelato di voler essere diretta in un film da Pedro Almodovar è molto spesso bersaglio delle battute ironiche e hard di Malgioglio.

E a proposito di battute ironiche a doppio senso eccone una di Simona Izzo a Carmen Di Pietro: tu sei troppo dissociata per associare.

Inoltre il conduttore Marco Predolin è al centro di una polemica a seguito di alcune dichiarazioni omofobe. In rete se ne sta chiedendo addirittura la squalifica.



0 Replies to “GF Vip 2 diario della settimana: dopo i primi baci, domande troppo indiscrete”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*