GF Vip 2 diario della settimana: Belen vs Malgioglio e Bossari vs De Lellis


Gli ultimi eventi che sono avvenuti nella casa di Cinecittà con le dinamiche più trash che stanno interessando i reclusi.

È trascorsa anche la seconda settimana di convivenza all’interno della casa più spiata d’Italia sita in Cinecittà, a Roma. Nell’attesa della seconda puntata in onda lunedì 25 settembre in prima serata su Canale 5, si sono create nuove dinamiche tra i reclusi. E finalmente sono cominciate a sbocciare le prime liti.

 

Intanto c’è da registrare la dura protesta del Moige (Movimento Italiano Genitori) per la doccia hot di Cecilia Rodriguez avvenuta nella puntata dello scorso lunedì. A proposito della famiglia Rodriguez dobbiamo segnalare una presa di posizione di Belen contro Cristiano Malgioglio.

La showgirl è stata ospite del programma “Casa Signorini – #CitofonareSamantha” in onda su 361TV ed ha avuto parole molto forti nei confronti dell’artista riuscendo persino ad ammettere che, se ci fosse stata lei nella casa del GF, sicuramente avrebbe avuto un comportamento aggressivo nei confronti di Malgioglio. Le parole della Rodriguez sono state pronunciate perché, secondo la showgirl, Malgioglio pretende rispetto ma non si mette in condizioni di rispettare a sua volta gli altri.

Intanto Cecilia Rodriguez continua a tenere desta l’attenzione non solo dei telespettatori che seguono il GF 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 35 del digitale terrestre) ma anche degli inquilini della casa. La baby Belen insieme al fratello Jeremias formano un solo concorrente e finora sembrano procedere in sintonia e questo spesso desta la curiosità e forse anche un po’ di gelosia da parte dei colleghi di reclusione.

Intanto Cristiano Malgioglio e Serena Grandi, in nomination insieme all’attore Lorenzo Flaherty, si sono coalizzati contro gli altri reclusi della casa. Nella giornata di ieri la Grandi ha fatto compagnia a Malgioglio mentre pranzava da solo dopo che tutti gli altri abitanti avevano già consumato il pasto. Cristiano ha criticato alcune scelte dei suoi colleghi e soprattutto il fatto che alle 4:00 di notte si siano alzati e abbiano preparato la pasta per poi rimettersi a dormire. E, naturalmente, gli inquilini nel corso di questo pranzo notturno hanno fatto molto rumore. I due si sono coalizzati nell’affermare che: “meglio un salame di notte che una salsiccia di giorno“.

C’è da registrare inoltre una discussione tra Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Daniele Bossari che è celiaco se l’è presa con Giulia De Lellis in particolare ma anche con i colleghi coinquilini, quando si è accorto che i cibi di cui disponeva venivano consumati anche dagli altri.


Inoltre Daniele Bossari è stato anche protagonista di un brutto momento sfociato in una parolaccia. Infatti dopo aver fatto la doccia, non ha più trovato il suo microfono e se l’è presa con Giulia De Lellis che, a suo parere, glielo avrebbe perduto. E così è inciampato in una imprecazione fin troppo colorita.



0 Replies to “GF Vip 2 diario della settimana: Belen vs Malgioglio e Bossari vs De Lellis”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*