Pechino Express 6 puntata 27 settembre


Le gare che le coppie devono affrontare per arrivare al prossimo traguardo. Ospite Jerry, cantante e chitarrista country filippino.


Siamo arrivati alla quarta puntata di Pechino Express 6. Si tratta dell’ultima tappa si svolge interamente nelle Filippine. L’appuntamento con le sette coppie ancora in gara è per questa sera alle 21,10 su Rai2.

Bisognerà percorrere in tutto 404 chilometri. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, che questa sera farà una sorpresa ai suoi viaggiatori: avrà come ospite d’onore Jerry, cantante e chitarrista country filippino.

Si parte da Baguio, una città altamente urbanizzata, nella parte settentrionale dell’isola di Luzon, la maggiore dell’arcipelago delle Filippine. Baguio venne fondata dagli Americani nel 1900 in luogo del preesistente villaggio di Kafagway. La Commissione per le Filippine creata nel 1901 dal Governo degli Stati Uniti la indicò il 1º giugno 1903 come capitale estiva delle Filippine.

I viaggiatori farà tappa intermedia al villaggio di Pide, qui passeranno la notte insieme alla tribù degli Igorot. Il traguardo finale è posto, invece, a Muñoz, denominata “Città della scienza” per la presenza di rinomate istituzioni scientifiche tra cui la Central Luzon State University.

Ecco le sette coppie in gara: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), #figliaematrigna (Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro); la coppia new entry i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi) e i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna).

Proprio queste ultime due coppie, che hanno vinto le stelle di Pechino Express nella scorsa tappa, inizieranno a gareggiare una tre minuti prima degli altri e l’altra guadagnerà una posizione al traguardo della prova vantaggio.

Nuovi colpi di scena, confronti e diverbi sempre più aspri, anche all’interno delle coppie, saranno gli ingredienti di questa quarta puntata di Pechino Express, in cui le coppie si troveranno a studiare la matematica, con l’aiuto dei bambini locali, prima di affrontare un esame finale.

L’adventure reality ha il sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, che consente di seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, seguire in esclusiva interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Inoltre, Rai Radio2, partner di questa 6ª stagione, accompagna le coppie con Indovina la Canzone, il contest interattivo che coinvolge i telespettatori più attenti, ma anche i più veloci che, nel corso delle puntate, devono individuare un brano musicale e rispondere sul sito radio2.rai.it.

Pechino Express è molto rappresentato su Rai2 con KGG, il programma di Katamashi e Gianluca Gazzoli, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.30, Radio2 darà voce, a caldo, a tutti i concorrenti eliminati, per interviste e il racconto dei pettegolezzi più stuzzicanti.



0 Replies to “Pechino Express 6 puntata 27 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*