X Factor 11 puntata 12 ottobre il Bootcamp di Levante e Maionchi


Prossima tappa: Home visit. In questa fase i quattro coach sceglieranno definitivamente le proprie squadre. Poi il via alle puntate live.


Mara Maionchi e Levante sono le protagoniste della seconda parte del Bootcamp in onda giovedì 12 ottobre alle 21.15 su Sky Uno HD. Dopo Fedez e Manuel Agnelli che la scorsa settimana hanno formato le proprie squadre, rispettivamente Under Uomini e Gruppi, ora tocca alle donne del tavolo scegliere i 5 talenti da portare agli Home Visit.

Il primo a salire sul palco è Alessandro Cattelan per annunciare le categorie ai due rispettivi giudici: Mara Maionchi sarà a capo della squadra Over, ovvero dei concorrenti di età superiore ai 25 anni; Levante si prenderà cura delle Under Donne, le ragazze tra i 16 e i 24.

Non mancheranno i colpi di scena, i giudizi condivisi, le decisioni combattute, le scelte impopolari, le standing ovation del pubblico in teatro, che da quinto giudice fa sentire a gran voce il suo punto di vista. Anche questa settimana protagonista è la Sfida delle Sei Sedie, quest’anno ridotte a 5, fino all’ultima performance nessuno è al sicuro. Il regolamento, infatti, prevede che i giudici possano fare scambi di sedia, per premiare una o l’altra esibizione.

Levante
Levante, new entry nella giuria.

L’obiettivo quindi è conquistare una sedia e tenerla fino alla fine, per chi non ne ha ancora una può sperare nello Swich ovvero essere più bravo di chi l’ha preceduto e far alzare un collega. Solo i migliori, solo chi ha la voce e il carattere potrà proseguire la gara. L’emozione può giocare brutti scherzi, non bisogna perdere la concentrazione, niente è scontato nel percorso verso l’ambito palco di X Factor 2017.

Alessandro Cattelan dal backstage del talent show, cerca di incoraggiare i partecipanti dando loro gli ultimi consigli per prepararli alla gara. Non c’è tempo per l’ansia, bisogna andare in scena  e giocarsi l’occasione di essere tra i 12 che parteciperanno al Live Show.

Continuano le selezioni di Strafactor. I giudici Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer sono alla ricerca dei 12 concorrenti più originali e eccentrici che si sfideranno in diretta nello show nello show alla cui guida ritroviamo Daniela Collu.

 Il 20 ottobre alle ore 19.40 al via X Factor Daily, la striscia quotidiana, guidata per il terzo anno consecutivo da Aurora Ramazzotti.

RTL 102.5 è media Partner di X Factor. La radio più ascoltata d’Italia è al fianco del talent show sin dalla fase di casting, per raccontare le emozioni e i sogni di coloro che si presentano per le selezioni.

La regia di X Factor 11 è di Luigi Antonini.

Ecco i prossimi appuntamenti del talent su Sky Uno:

Home Visit: 19 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD (Il venerdì in chiaro su TV8)

X Factor 2017 – Live: in diretta dal 26 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD

Il programma è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e anche su Now TV



0 Replies to “X Factor 11 puntata 12 ottobre il Bootcamp di Levante e Maionchi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*