“Il contadino cerca moglie 3” dal 15 novembre su Fox Life


Torna il reality agreste con la conduzione confermata di Ilenia Lazzarin. Ecco i cinque contadini che cercano moglie.


Dal prossimo 15 novembre Fox Life (canale 114 di Sky) trasmette la terza edizione de “Il contadino cerca moglie“. Al timone è riconfermata Ilenia Lazzarin, l’attrice che impersona Viola Bruni nella soap opera “Un posto al sole“.

 

Tra le novità di quest’anno c’è anche un contadino straniero, “el guapo cileno” Javier alla ricerca di una ragazza italiana pronta a trasferirsi con lui nella sua patria. Per la prima volta c’è anche un contadino di mare, Andrea allevatore di cozze.

Il format rimane inalterato.

Nella prima puntata la Lazzarin farà incontrare ad ogni contadino 5 giovani donne di città che hanno scritto e si propongono come pretendenti. L’ambientazione quest’anno è un borgo medievale dove i contadini potranno testare la loro compatibilità affettiva con le ragazze che si propongono come future spose. Al termine della serata ognuno dei contadini dovrà scegliere soltanto tre ragazze che si trasferiranno con lui nella propria fattoria per iniziare la convivenza.

Una volta giunte nelle aziende agricole, le tre ragazze di città dovranno svolgere i compiti più duri mettendo, in quel che faranno, tutto il loro coraggio e la loro tenacia. Insomma dovranno fare in modo da conquistare il proprio contadino nella speranza di poter essere scelte.

Ilenia Lazzarin si recherà più volte nelle varie fattorie per verificare l’andamento della convivenza e cercare di capire come ciascuno dei protagonisti ha reagito dinanzi alla presenza delle pretendenti.

Soltanto nella puntata finale i telespettatori scopriranno quanti e quali amori sono nati. Soprattutto vedremo se almeno per una coppia potrà esserci una promessa d’amore che porta al matrimonio.

Nella prima edizione italiana ad innamorarsi sono stati Manolo e Jennifer, che si sono sposati lo scorso settembre dopo la nascita della loro prima bambina.

Ed ecco adesso i profili dei 5 partecipanti.

Federico ha 26 anni, vive alle porte di Milano ed è un allevatore appassionato di rugby. La campagna è il suo habitat naturale e la sua vita scorre tra tutti gli impegni tra cui anche la gestione di un agriturismo. Il rugby è la sua passione ma gli manca una compagna.

Andrea 31 anni, è romagnolo e si definisce un contadino di mare. Il suo lavoro infatti è l’allevatore di cozze, considera il mare come un campo e i filari di cozze come delle vigne. Ama il proprio fisico che scolpisce attraverso lunghe ore trascorse in palestra. Definito “bello e impossibile” non ama le ragazze superficiali.

Leonardo 35 anni, toscano è un allevatore di Giaggioli, detti anche Iris. Ha avuto una cocente delusione d’amore e cerca di consolarsi scrivendo versi. Le poesie sono la sua principale arma di seduzione ma non ha ancora trovato una donna che sia capace di fargli dimenticare un passato non troppo felice.

Andrea 39 anni, è laureato in economia. Abita in Calabria ed è un viticoltore. Dopo aver concluso gli studi decide di non abbandonare la sua terra è fonda un’azienda vitivinicola, che oggi è diventata una vera e propria eccellenza a livello nazionale per la qualità dei vini prodotti. Cerca una donna di carattere che sappia sorridergli e possa diventare la madre dei suoi figli.

Javier “el guapo cileno” 27 anni, è italiano ma è cresciuto in Cile. Qui gestisce un’azienda di famiglia con metodi antichi rivisti con le moderne tecnologie. Ha avuto un passato molto burrascoso e adesso vorrebbe creare una famiglia con una ragazza italiana disposta a trasferirsi con lui dall’altra parte del mondo.



0 Replies to ““Il contadino cerca moglie 3” dal 15 novembre su Fox Life”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*