GF Vip 2 puntata 30 ottobre: Francesco Monte entra nella casa


Tutte le novità della puntata del Grande Fratello Vip 2 in onda questa sera su Canale 5. Da segnalare una doppia eliminazione a sorpresa.


Colpo di scena questa sera nella puntata settimanale del Grande Fratello Vip. L’appuntamento è in prima serata su Canale 5 alle 21:20. Al timone Ilary Blasi e Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista e commentatore.

 

Come già annunciato ieri pomeriggio a Domenica Live, questa sera Francesco Monte entra nella casa di Cinecittà per avere un confronto diretto, faccia a faccia con la fidanzata Cecilia Rodriguez.

Il giovane ha chiesto lui stesso di entrare nella casa di Cinecittà perché vuole avere al più presto un chiarimento con la fidanzata in merito al rapporto che sembra essersi instaurato tra lei e Ignazio Moser.

GF Vip 2 puntata 30 ottobre: Francesco Monte entra nella casa dopo le affermazioni fatte a Domenica Live

Già ieri l’ex tronista ha fatto delle affermazioni abbastanza pesanti nel corso del contenitore festivo di Canale 5, ha Infatti detto a proposito di Moser: “per me Ignazio non è un uomo, è un subdolo e un viscido”. E su Cecilia ha svelato: “in questo momento ho il cervello annebbiato, non so sinceramente specificare quale tipo di sentimento ho nei suoi riguardi, anche se confesso di esserne ancora innamorato dopo 4 anni che stiamo insieme“.

Francesco Monte ha anche svelato di aver mandato due aerei sulla casa nel corso dei giorni passati per far capire alla piccola Rodriguez che lui era presente anche essendo naturalmente fuori dal reality.

Vedremo questa sera quali saranno le reazioni di baby Belen e come si concluderà il rapporto a tre.

Intanto Cecilia Rodriguez ha più volte pianto all’interno della casa e ad un certo punto ha detto: “adesso finalmente ho le idee chiare, so cosa fare“. Ma non sappiamo che cosa farà.E, questa notte, è stata chiamata urgentemente in confessionale dagli autori.

Inoltre Francesco Monte ha avuto parole molto dure nei confronti del giovane Moser. Infatti lo ha accusato di aver costruito una strategia finalizzata ad avvicinare Cecilia attraverso l’amicizia con il fratello Jeremias.

La puntata del GF Vip 2 questa sera riserverà altre sorprese. Prima tra tutte un’improvvisa doppia eliminazione di cui i reclusi non sanno niente. Ilary Blasi lo comunicherà loro nel corso della diretta. Si tratta comunque di una eliminazione destinata a stravolgere le dinamiche preesistenti e che sembravano consolidate.

In nomination ci sono Aida Yespica e Carmen Russo che è entrata soltanto due settimane fa insieme a Raffaello Tonon e Corinne Clery. Vedremo chi tra le due dovrà abbandonare la casa. A deciderlo sarà il televoto del pubblico.

Altro gossip della casa riguarda una discussione che sarebbe avvenuta tra Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis, e Alfonso Signorini. Di questo scambio di opinioni molto accalorato, la stessa De Lellis ne ha parlato all’interno della casa con Luca Onestini. Come faceva l’ex corteggiatrice a saperlo? Le era stato rivelato da Raffaello Tonon, quando due settimane fa è entrato nella casa. E su di lui adesso potrebbero scagliarsi le ire degli autori. Infatti tutto ciò sarebbe contrario al ferreo (ma non troppo) regolamento a cui devono sottostare i partecipanti.

Da sottolineare infine le incursioni, nel corso del programma, della Gialappa’s Band.

GF Vip 2 puntata 30 ottobre: una gallery delle settimane precedenti



0 Replies to “GF Vip 2 puntata 30 ottobre: Francesco Monte entra nella casa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*