GF Vip 2: la settimana hot dei fratelli Rodriguez


La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha creato due nuove coppie: Cecilia-Ignazio e Aida-Jeremias. Vedremo la loro durata.


È stata una lunga settimana caratterizzata da un unico mood: la passione scoppiata furente e inarrestabile tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Come se non bastasse anche il fratello, il giovane Jeremias Rodriguez si è lasciato andare ad un bacio appassionato con Aida Yespica. È accaduto negli ultimi giorni.

 

Dopo il chiarimento tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, la baby Belen si è sentita libera da ogni vincolo sentimentale avendo lasciato in diretta l’ex fidanzato. E così si è scatenata dando libero sfogo a tutto il sentimento che provava ricambiata nei confronti di Moser.

Nella casa dunque del Grande Fratello Vip le atmosfere si sono fatte bollenti. Sotto lo sguardo non solo di milioni di telespettatori, ma anche degli stessi abitanti della casa, i fratelli Rodriguez hanno dominato la scena ognuno con i propri amori, ognuno con i propri partner. Tra Cecilia e Ignazio Moser si è consumata una notte nella suite della casa di Cinecittà gentilmente offerta da Raffaello Tonon chi l’aveva vinta ed ha voluto regalarla ai due neo piccioncini in love.

Ricordiamo che il padre di Francesco Moser è stato recentemente ospite di “Domenica In e alla domanda di Cristina Parodi su come vedesse il figlio nella casa del Grande Fratello Vip, il grande ciclista aveva glissato preferendo non rispondere. Ma successivamente allo scoppio della passione tra Ignazio e Cecilia, ha cercato di avvertire il figlio della pericolosità delle scelte che stava compiendo e delle conseguenze che avrebbero avuto una volta fuori dalla casa di Cinecittà.

Sembra che anche la mamma di Cecilia e Jeremias abbia avuto una reazione dinanzi alla scelta della figlia di rompere il fidanzamento con Francesco Monte che si era conquistata così la libertà di “frequentare” Ignazio Moser.

La signora Rodriguez ha infatti messo un like sotto una delle foto che l’ex genero ha pubblicato recentemente su Instagram.

Intanto bisogna capire come procederà la love story che sembra essersi instaurata tra Jeremias e Aida Yespica. Se questo sentimento dovesse continuare sarebbe il secondo amore nato, quest’anno, nel GF Vip.

Sulla base di tali dinamiche, che hanno assunto proporzioni sempre più hot, la puntata di lunedì prossimo si svolgerà, naturalmente in una maniera particolare. Al centro delle attenzioni si ci sarà la nuova love story e non è detto che Francesco Monte non entri di nuovo nella casa.

L’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia, pur essendo stato tradito, ha amplificato di molto la sua popolarità. Oramai non solo è conosciuto ma si fa il suo nome come possibile concorrente della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Se così dovesse essere, per un caso particolare si rincontrerebbero i due ex cognati: Stefano De Martino ex di Belen e prossimo inviato del reality e Francesco Monte ex di Cecilia. Da parte sua, Monte, ha avuto la benedizione della mamma di Cecilia che lo ha difeso apertamente su Instagram mettendosi anche contro la figlia ancora rinchiusa nella casa.

Infine da notare come Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty parlando tra di loro si sono divertiti a prendere in giro i due neo fidanzatini Cecilia e Ignazio, dicendo di loro che vivono “attaccati come cozze allo scoglio”.



0 Replies to “GF Vip 2: la settimana hot dei fratelli Rodriguez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*