GF Vip 2 clima sempre più hot dentro e fuori la casa


Gli ultimi eventi accaduti nella casa di Cinecittà, fanno discutere i contenitori televisivi di gossip e i social network. Al centro ci sono i Rodriguez e la Yespica.


Dopo la puntata settimanale del reality vip le polemiche dentro e fuori l’appartamento più spiato d’Italia imperversano senza sosta. Al centro delle attenzioni c’è il rapporto, che definire hot sarebbe un eufemismo, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ma accanto ai continui “divincolamenti” sopra e sotto le lenzuola dei due protagonisti, c’è tutto un proliferare di polemiche e di accuse che proviene dai social network.

 

É storia già archiviata, ma che ancora fa sentire la propria voce, il post pubblicato dalla famiglia di Ignazio Moser che replica a tutto quanto è accaduto nel corso della puntata di Domenica Live del 5 novembre. Infatti in uno degli spazi dedicati ai commenti sugli inquilini della casa, i familiari di Ignazio Moser hanno ritenuto di individuare degli attacchi immotivati verso il loro congiunto. Stranamente questa replica è stata poi rimossa dal profilo Instagram di papà Francesco ma aveva avuto il tempo di essere letta sia dai fan di Ignazio Moser che dai suoi denigratori. D’altra parte questo gesto è inutile perché tutto quanto viene pubblicato sul web, anche se cancellato, è reperibile in qualsiasi momento. L’accusa più grave mossa dai familiari di Moser è di dipingere il congiuto per quello che in effetti non è.

Intanto però il giovane Moser in casa continua il suo rapporto sempre a luci rosse con baby Belen. Anche gli inquilini della casa hanno notato l’attaccamento tra i due che spesso più che dare la sensazione di un sentimento di grande condivisione appare come un rapporto basato soprattutto sugli istinti.

Nonostante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip abbia sfiorato il 28% di share, il trash e la volgarità scorrono a fiumi. Non è certamente un esempio edificante quello offerto dai due neo piccioncini che, secondo i soliti rumors del web, avrebbero inscenato una vera e propria rappresentazione nel tentativo riuscito di far impennare gli ascolti e conquistare popolarità. Ed infatti le solite malelingue del web sottolineano che troppo spesso ad impennarsi non sono stati soltanto gli ascolti.

Infine notizia dell’ultima ora, Cecilia all’interno della casa ha versato lacrime nel ricordare l’ex fidanzato Francesco Monte. E qualcuno già azzarda di un suo pentimento. Peccato che l’ex tronista intervenuto a Domenica Live abbia dichiarato di non poter mai perdonare il tradimento della sua ex, pur continuando ad amarla.

Altra storia è quella che riguarda Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. Continuano così a tenere banco i concorrenti sudamericani. La Yespica sarebbe stata lasciata dal fidanzato, Giuseppe Lama detto Geppy, nella puntata in diretta del 6 novembre tramite una lettera in confessionale dopo aver assistito alle effusioni scambiate con il fratello di Belen.

Mai dunque come in questa edizione le dinamiche passionali e i tradimenti hanno tenuto banco superando anche le liti, le risse e le discussioni come era avvenuto in passato.

Da sottolineare il ruolo di Malgioglio che qualcuno vorrebbe come possibile vincitore del Grande Fratello Vip 2017 ma che, forse, uscirà prima dalla casa.



0 Replies to “GF Vip 2 clima sempre più hot dentro e fuori la casa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*