Gf Vip 2, diretta puntata 13 novembre: Giulia De Lellis in finale


Decima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Balsi e Alfonso Signorini. Eliminato Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis in finale.


È andata in onda un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip. Eliminato Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis è stata eletta prima finalista. I nuovi nominati invece sono Cecilia, Cristiano, Ivana e Ignazio. Svelato il particolare hot tra la Rodriguez e l’ex ciclista. Riviviamo tutti i momenti.

Si inizia con 15′ d’anticipo e si va immediatamente nella casa, dove ascoltiamo le sensazioni dei nominati. In un video rivediamo la settimana dei concorrenti. Primo tema trattato quella della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Con garbo Alfonso Signorini li invita a darsi una calmata.

Una volta chiusa il collegamento, Ilary Blasi smentisce il presunto episodio hot avvenuto nell’armadio tra i due fidanzatini mostrando la fine della scena. Onestamente appare una prova molto debole. Complimenti agli autori che programmano l’approfondimento esattamente durante l’intervallo di Italia-Svezia.

Si cambia argomento e si affronta il tema della divisione dei concorrenti in due distinti gruppi. Molto accesi Jeremias Rodriguez e Luca Onestini. Raffaello Tonon accusa Ignazio Moser di fare il doppio gioco. I nominati si spostano nella stanza ovale; qui dovranno indicare chi vorrebbero eliminare. Al momento le percentuali sono 30, 29, 27 e due concorrenti salvi al 7%.

Prima incursione della Gialappa’s che racconta al pubblico della canzone scritta da Cristiano Malgioglio per i fidanzatini. Dopo scintille nella casa viene chiuso ufficialmente il televoto. I primi due vip salvi sono Luca Onestini e Raffaello Tonon, che esulta come Tardelli a Spagna 82.

Jeremias viene chiamato in confessionale per parlare dell’attrazione che prova verso Aida Yespica, che viene lasciata sola in salotto. Freeze per la ragazza che riceve “la dichiarazione” dell’uomo. Il terzo concorrente salvo è Giulia De Lellis. Cristiano Malgioglio, ancora a rischio eliminazione con Jeremias, riceve il videomessaggio del nipote.

Il più piccolo dei Rodriguez riceve una lettera dell’ex paparazzo Fabrizio Corona. Solo Raffaello, Lorenzo e si schierano al fianco del cantante. Tutti i resto vorrebbero l’argentino nella casa. Arriva il momento del verdetto: ad abbandonare la casa è Jeremias Rodriguez. Decisivo un solo punto percentuale 30 a 29%. A sorpresa a 7% Tonon  e Onestini. Trash protagonista con l’argentino e Malgy che si baciano sulla bocca.

Ilary Blasi annuncia una seconda eliminazione. Raffaello Tonon, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty, coloro che hanno appoggiato Malgioglio vanno nella stanza ovale. Gli altri concorrenti devono pescare una busta, solo una di queste ha il simbolo del reality. A trovarla è Ivana; per lei l’immunità. Dalla modella partirà la tradizionale catena di salvataggio. Daniele Bossari al televoto.

Un sottopancia svela che in realtà la sfida sarà per eleggere il primo finalista. Stesso meccanismo per per i 4 uomini della stanza ovale. Raffaello Tonon avvia la catena. Cristiano Malgioglio è l’unico non scelto. Sfida tra titani al televoto tra quest’ultimo e Daniele Bossari. I due scelgono di coinvolgere rispettivamente Aida Yespica e Giulia De Lellis.

Jeremias arriva in studio e un rvm riaccende le polemiche tra Simona Izzo e Marco Predolin. Il fuoco vive sempre sotto la cenere. Seconda incursione dei “Gialappi”. Cristiano Malgioglio appare pentito per la scelta ricaduta su Aida Yespica. Il finalista è Giulia De Lellis. Curiuosità ne vedere come gli autori hanno pensato di svelare il giochetto alla concorrente.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne entra in studio con un muso che sfiora il pavimento. Torna a sorridere quando con un rvm registrato Ilary le svela di essere la prima finalista, alzando la maglia come fece il marito Francesco Totti dedicandole “Sei Unica“.

Per lei anche il privilegio di essere la capitana. Sorpresa per Daniele Bossari a cui viene mostrato il video del matrimonio del fratello. Subito dopo i freschi sposini entrano nella casa durante un freeze. Visto il tardo orario, nomination alla velocità della luce. Al televoto Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez, Ivana e Ignazio Moser.

Termina qui la puntata del Grande Fratello Vip che torna lunedì prossimo 20 novembre.



0 Replies to “Gf Vip 2, diretta puntata 13 novembre: Giulia De Lellis in finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*