Bake Off Italia – Celebrity Edition 8 e 15 dicembre su Real Time


16 VIP gareggiano per preparare i dolci migliori e per devolvere il montepremi a due progetti realizzati dall'Unicef in Siria e in Eritrea.


Torna l’appuntamento di Bake Off Italia con la versione Celebrity. Saranno due puntate in onda rispettivamente in prima serata l’8 e il 15 dicembre alle 21:10 su Real Time canale 31 del digitale terrestre.

 

In ognuno dei due appuntamenti una squadra di vip aspiranti pasticceri dovrà combattere a colpi di decorazioni, panna montata, impasti e cotture di creme pasticcere, torte più o meno decorate, per cercare di vincere perché il montepremi finale è devoluto in beneficenza.

In particolare la gara di solidarietà è a sostegno dell’Unicef, che con il ricavato potrà finanziare due importanti progetti. Il primo in Siria ed il secondo in Eritrea.

Dopo il gradimento di pubblico ottenuto lo scorso anno dal talent dedicato ai VIP quest’anno si raddoppia con due puntate in onda in due settimane consecutive.

Bake Off Italia – Celebrity Edition: la prima puntata

Nella prima delle due puntate i VIP che si metteranno ai fornelli per preparare i dolci sono: Tosca d’Aquino che gareggia con l’amica Francesca Piccolo, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi, la Pozzoli’s family i cui componenti sono Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione. Inoltre ci saranno gli sportivi Karen Putzer e Luigi Mastrangelo, Leonardo Cecchi protagonista della serie “Alex & co” con il fratello Alessandro, Fiordaliso con la mamma Carla e infine le sorelle Carrisi Cristel e Romina Jr.

Bake Off Italia – Celebrity Edition: la seconda puntata

Venerdì 15 dicembre a gareggiare per il dolce migliore ci saranno gli attori Euridice Axen e Raul Garcia Pena, Maria Pia Timo e Laura Freddi, Fabio Troiano e l’amica Isabella, Sara Piccinini moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso insieme a Rachele Mura moglie del portiere della Lazio. Accanto a loro ci saranno Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni, insieme al compagno Antonio, Jack La Furia con l’amica Laura, la schermitrice Elisa Di Francisca con la sorella Martina e infine le web star di “Casa SuraceRicky e Pasqui.

Ambedue gli appuntamenti si svolgeranno nella medesima location di Villa Annoni presso Milano che è stato già il set delle 12 puntate di Bake Off Italia 5 – dolci in forno.

Al timone come sempre Benedetta Parodi. A giudicare le performance dei nostri VIP sono i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

In tutto sono 16 le coppie composte da personaggi famosi, 8 delle quali sono protagoniste delle singole due puntate.

I grembiuli indossati dai VIP nel corso delle due puntate saranno autografati e messi all’asta. Anche il ricavato dalla vendita sarà devoluto interamente all’Unicef.

In particolare il progetto in Siria riguarda l’istruzione di migliaia di bambini e il potenziamento di tutti gli interventi di protezione per l’infanzia. Grazie a questo progetto si forniscono speranze di futuro ad oltre 350 mila bambini dai 3 anni in su.

Il secondo progetto in Eritrea riguarda l’accesso delle popolazioni bisognose all’acqua potabile visto che l’Eritrea è un paese in cui siccità e carestia mettono a rischio ogni giorno la vita di tantissimi bambini.



0 Replies to “Bake Off Italia – Celebrity Edition 8 e 15 dicembre su Real Time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*