Amici 17 anticipazioni puntata 16 dicembre


Tutte le sfide che avverranno nell'ultimo appuntamento del 2017 con la scuola di Amici di Maria De Filippi.


Oggi pomeriggio sabato 16 dicembre alle 14:10 su Canale 5, Maria De Filippi conduce il quinto e ultimo appuntamento quotidiano del 2017 del talent show Amici.

 

Si conclude così il ciclo degli appuntamenti dell’anno in corso per la scuola televisiva ideata e condotta da Maria De Filippi.

Anche oggi proseguono le sfide tra gli allievi della squadra del Ferro e la squadra del Fuoco. I giovani anche questo sabato si batteranno per cercare di garantirsi un posto nel serale che farà il suo esordio a marzo in prima serata.

Amici 17 le due giurie

A giudicare le esibizioni ci sono come sappiamo due giurie. La commissione per il canto è formata da Giusy Ferreri, Paola Turci, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco.

La commissione che dovrà valutare invece i ballerini è formata da Bill Goodson, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Garrison Rochelle.

Amici 17: come si vota

Questa volta non saranno soltanto i professori a votare e ad esprimere le proprie opinioni sui giovani studenti in gara. È chiamato il pubblico da casa a televotare.

Si potrà esprimere la propria preferenza tramite sms al numero 477 004, sul sito web di Witty TV www.wittytv.it e attraverso l’app Mediaset fan per iPhone e Android.

I giovani sono stati impegnati nel corso della settimana nelle prove per la puntata di oggi. I due capigruppo, dei team del Fuoco e del Ferro, devono decidere chi schierare per la sfida a squadre.

É soprattutto il venerdì Il giorno più importante per gli allievi, perché devono prepararsi con sfide anche molto serrate.

Amici 17 anticipazioni puntata 16 dicembre

Per la puntata di Amici di oggi si prevede l’annuncio dei nomi dei ragazzi che dovranno sfidarsi. Le scelte saranno fatte dai professori.

Attesa è anche la prova comparata tra le ballerine Lauren e Claudia. Poi ci saranno i duetti con i tutor, Annalisa duetterà con Biondo. Michele Bravi interpreta un duetto con Einar. Sottolineiamo che Einar è il giovane cantante sempre al primo posto nella classifica di gradimento ed è stato tra l’altro scartato all’ultimo XFactor 11.

Amici17 il ritorno a gennaio

Dopo la puntata di fine 2017, Amici riprende a metà gennaio con le puntate del daytime pomeridiano del sabato su Canale 5. Naturalmente Real Time riprenderà sempre da gennaio la diretta quotidiana con le prove a cui si sottoporranno i partecipanti sempre in vista dell’appuntamento del sabato su Canale 5.

Come ogni anno oramai la diretta di Real Time punterà l’attenzione soprattutto sulla parte più personale dei giovani allievi. Infatti verranno mostrati anche molti aspetti della vita quotidiana all’interno di villaggi in cui vivranno gli studenti.

Amici 17 e prodotto dalla Fascino p.g.t. per Mediaset. La regia è di Andrea Vicario.

Appuntamento a gennaio 2018.



0 Replies to “Amici 17 anticipazioni puntata 16 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*