Isola dei Famosi 2018 | il cast completo


Isola dei Famosi 2018 | il cast completo. Tutti i concorrenti che si trasferiranno in Honduras e diventeranno i naufraghi del reality condotto da Alessia Marcuzzi per la terza volta consecutiva su Canale 5 dal prossimo 22 gennaio.


L’appuntamento è per il prossimo lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5 con la terza edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset. Intanto sono trapelati altri nomi di personaggi che fra poco più di una settimana arriveranno in Honduras e si trasformeranno in naufraghi pronti a morire di fama e di fame. Come vi abbiamo detto l’inviato è Stefano De Martino mentre come opinionisti ci sono Mara Venier e Daniele Bossari. Confermata Alessia Marcuzzi alla conduzione.

 

Isola dei Famosi 2018 | i primi nomi ufficiali

Mediaset aveva ufficializzato la scorsa settimana la partecipazione di Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei. Quest’ultima aveva già anticipato la sua presenza sulla pagina Facebook e non c’è voluto molto per capire che si allontana dalle scene per dimenticare il suo recente passato caratterizzato dalla rottura sentimentale con Max Biaggi.

Isola dei Famosi 2018 | gli altri concorrenti

Francesca Cipriani è pronta per partire, insieme a lei ci sarà la ballerina di Colorado Paola Di Benedetto, che non ha nessun tipo di notorietà e fa parte di quel sottobosco televisivo che da sempre anima reality come L’isola dei famosi. Ci saranno inoltre l’ex tronista Rosa Perrotta, Eva Henger, Chiara Nasti fashion blogger e naturalmente Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato il primo nome sicuro rilanciato dal web dopo la rottura del suo legame sentimentale con la sorella di Belen in una delle puntate del Grande Fratello Vip 2.

Altro personaggio nuovo e dotato di poca notorietà è Marco Ferri, figlio del calciatore Riccardo Ferri. Dovrebbe essere il nuovo Ignazio Moser dell’Isola dei Famosi.

Tra le novità più significative ci sono: l’arrivo di Giucas Casella che aveva già partecipato al reality quando andava in onda su Rai 2 con la conduzione di Simona Ventura. Correva l’anno 2008.

Altro nome conosciuto nel settore dello sport è quello di Amaurys Perez che i telespettatori hanno incontrato come ballerino a “Ballando con le stelle“. Inoltre lo sportivo aveva anche partecipato su Rai 1 al programma “Si può fare” condotto da Carlo Conti.

Il mondo dei reality, in particolare del Grande Fratello, concede all’Isola dei Famosi Filippo Nardi. Il concorrente della seconda edizione del GF era stato espulso per atteggiamenti scorretti dopo solo 33 giorni di permanenza all’interno della casa, perché pretendeva dagli autori un pacchetto di sigarette che non gli era stato concesso.

Anche Jonathan Kashanian è una creatura del GF in quanto è stato concorrente e vincitore della quinta edizione. Jonathan è stato anche nel programma di Silvia Toffanin Verissimo. Attualmente è in calo di visibilità e cerca di riprendere il proprio ruolo nel mondo dello spettacolo trasformandosi in un naufrago.

In Honduras arriva anche Nino Formicola del duo Zuzzurro e Gaspare. A conclusione del cast ecco il nome di Craig Warwick, il sensitivo che ha partecipato a molte edizioni di programmi come “Parliamone sabato” e “Detto fatto“.

Naturalmente al cast che vi abbiamo elencato si aggiungerà il vincitore del contest “Saranno Isolani“.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2018 | il cast completo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*