Amici 17, diretta 13 gennaio. Vittorio, Nicolas, Biondo, Filippo espulsi, entra Daniele, fuori Emanuele


Amici 17, diretta della puntata del 13 gennaio. Tutte le esibizioni e gli ospiti che si sono avvicendati nel corso dell'appuntamento andato in onda su Canale 5, condotto da Maria de Filippi.


Va in onda oggi pomeriggio alle 14:10 su Canale 5 la prima puntata del 2018 di Amici 17. Al timone come al solito Maria de Filippi che presenta i docenti delle categorie ballo e canto a inizio puntata. Ecco tutte le esibizioni che si sono alternate nel corso dell’appuntamento.

Seguite con noi la diretta.

Inizia il programma. Si parte dalla sigla dei professionisti.

Gli allievi di questa edizione avranno a loro disposizione alcuni grandi produttori del mondo discografico. Mark & Kremont sono i primi produttori e deejay selezionati per questa puntata. A seguire viene selezionato il duo Daddy’s Groove.

il duo Daddy’s Groove.

Un ragazzo entra senza esser presentato portando la sua sua coreografia. Verrà selezionato per una delle due squadre?

Maria De Filippi manda la pubblicità.

Daniele, il ragazzo misterioso, viene accettato nella scuola di Maria De Filippi in seguito alla sua coreografia approvata a pieni voti dai professori di ballo.

Maria De Filippi spiega le principali differenze tra la Scuola di Amici e altri Talent Show. Anche questo programma dà delle regole, dice Maria De Filippi, Succede che qualcuno debba essere richiamato. Diciamo che alcuni ragazzi hanno sbagliato di più altri di meno. Il provvedimento che dà la produzione riguarda tutti i ragazzi. Annunciando al contempo provvedimenti specifici per coloro i quali hanno sbagliato in maniera più grave.

Maria De Filippi annuncia che i ragazzi, a causa dei loro atteggiamenti, dovranno aiutare il Comune di Roma nella pulizia delle strade. Bisognerà comunque chiedere l’autorizzazione al Comune di Roma e vedere cosa risponderà.

Vittorio, Nicolas e Filippo, svestiti delle loro casacche, vengono fatti accomodare al centro del palco. Vien fatto vedere loro il video in cui Alessandra Celentano li redarguisce per i loro comportamenti.

Nicolas, Vittorio e Filippo

La Celentano pretende che anche il Biondo scenda dai banchi, togliendosi la casacca della scuola, raggiungendo i suoi compagni di malefatte.

I ragazzi vengono espulsi dalla Scuola di Amici!!! Anche Maria De Filippi rimane sconcertata.

Vien data loro l’opportunità di ripetere gli esami di ammissione alla Scuola di Amici. Ciò nonostante rimangono espulsi con riserva dal Talent.

I ballerini Vittorio, Nicolas e Filippo – per poter essere riammessi – dovranno imparare una coreografia che gli vien fatta vedere in studio, ideata dalla professoressa Celentano.

Il professor Rudy Zerbi annuncia che il Biondo dovrà lavorare, invece, su alcune cover.I professori scelgono per il ragazzo Il pescatore di Francesco De Andrè e Le cose in comune di Daniele Silvestri.

Parte la sfida a squadre. Enrico Nigiotti vien fatto accomodare in studio. Mentre Nigiotti canta il suo pezzo, parte la sfida tra Bryan (squadra Fuoco) e Orion (squadra Ferro).

Finisce il pezzo e Maria De Filippi consegna a Enrico Nigiotti il Disco di Platino per il pezzo L’Amore è.

Si passa ai voti: Veronica vota Bryan, la Celentano dà 6 +  a Bryan e 6 a Orion, l’ultimo voto – invece – è per Orion. vince comunque Bryan.

Si passa alla Gara di Inediti: Vince Carmen.

Altra gara di inediti: Nicole contro Einar. Parte Einar, squadra Ferro. Segue Nicole squadra Fuoco, con L’Idea.

Maria De Filippi manda la pubblicità.

Nicole sceglie che non giudichi Giusy Ferreri. Paola Turci preferisce Einar. Il professor Carlo rimane deluso da entrambi, ma preferisce Nicole. Rudy pure vota per Nicole. La squadra del Fuoco va così avanti 2-0 su quella del Ferro.

Sono chiamati allo scontro Valentina (Fuoco) contro Orion (Ferro). Se la squadra del Fuoco dovesse aggiudicarsi anche questa manche, la squadra del Ferro sarebbe matematicamente condannata all’eliminazione.

Le professoresse Alessandra e Valentina discutono sull’importanza o meno dei capelli nelle performance di ballo.

Si passa alla prova di Orion.

Il ballerino Orion

A Orion spetta ancora la scelta di rinunciare al voto di uno dei professori. Orion è indeciso, lascia la scelta a Valentina. Valentina esclude la professoressa Celentano.

Passiamo ai voti: Billy vota per Valentina.

Passiamo alle eliminazioni: Emanuele viene fatto accomodare al centro del palco. I professori si esprimeranno sulla sua permanenza. Rudy decide di eliminare Emanuele, Paola Turci altrettanto e così pure il professor Di Francesco.

Emanuele è eliminato da Amici.

Si passa alla prova Vodafone.

Zic (squadra Fuoco) contro Carmen (squadra Ferro); i concorrenti dovranno cantare il loro inedito.

I professori elogiano l’inedito di Zic.

Maria De Filippi dà la pubblicità.

Si ricomincia dall’inedito di Carmen.

Sta a Carmen scegliere quale professore non far votare. Carmen sceglie la professoressa Turci. Questa dice a Carmen: Ti ho comunque trovata molto centrata. Giusy Ferreri sceglie Zic, così come Carlo e Rudy. Vince Zic all’unanimità.

Si passa alla sfida Ballo, Claudia (squadra Ferro) contro Lauren (Fuoco). Inizia Claudia.

Sta a Lauren decidere chi non vuole che voti. Questa sceglie la maestra Celentano. Passiamo ai voti: il professor Billy vota Lauren, Valentina e Gerrison seguono il giudizio del professor Billy.

Si passa a Luca (Fuoco) contro Emma (Ferro), con quest’ultima al piano e voce e Luca alla sola voce. Parte Emma, segue Luca con il suo inedito E’ l’amore che ci salverà.

Sta a Emma decidere chi non vuole che voti. Emma sceglie la professoressa Turci. Passiamo ai voti: Rudy vota Emma, Carlo idem, e così altrettanto Giusy Ferreri.

Maria de Filippi fa rimanere i due concorrenti al centro del palco mandando una clip su un biglietto lasciato da Emma, in cui si lamenta di alcuni suoi compagni di scuola. Emma risponde in inglese: Ovviamente siamo tutti in competizione, tutti abbiamo talento e non so che altro dire. Carmen – una delle alunne arrabbiatesi con lei – risponde a Emma e allo studio dicendo che si sono chiarite.

Maria De Filippi manda la pubblicità.

Si riparte dalla volontà di Rudy di dire una cosa: C’è un’ipocrisia dilagante nei confronti di Emma. In particolare tu Carmen, hai detto che lei non conta nulla – facendo piangere Emma – non paga sei andata ad accarezzarla in maniera del tutto ipocrita. Carmen cerca di difendersi ribadendo il fatto che adesso abbiamo ricucito il rapporto. Interviene Yaser rivolgendosi a Paola Turci – così interrompendo le pubbliche accuse di ipocrisa che Rudy ha mosso a Carmen – dicendole di non fraintendere i suoi atteggiamenti. Maria riporta tutti all’ordine, sedando gli animi e tranquillizzando Carmen, ora disperata.

Si passa a domande di cultura generale: Maria De Filippi domanda a Valentina di cosa tratti Romeo e Giulietta di Shakespeare.

Maria De Filippi dà la linea a Verissimo, per poi annunciare nel prosieguo della programmazione gli esiti del televoto.



0 Replies to “Amici 17, diretta 13 gennaio. Vittorio, Nicolas, Biondo, Filippo espulsi, entra Daniele, fuori Emanuele”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*