X-Files dal 26 gennaio su FOX


Torna dopo 13 anni la serie cult X-Files che ha letteralmente modificato la storia del piccolo schermo. Si tratta di un evento senza precedenti al centro del quale c'è il ritorno della coppia Murder e Scully che riprendono a lavorare insieme e ad indagare su casi paranormali. L'appuntamento è dal prossimo 26 gennaio e successivamente tutti i martedì alle ore 21:00.


 Torna dopo 13 anni la serie cult X-Files che ha letteralmente modificato la storia del piccolo schermo. Si tratta di un evento senza precedenti al centro del quale c’è il ritorno della coppia Murder e Scully che riprendono a lavorare insieme e ad indagare su casi paranormali. L’appuntamento è dal prossimo 26 gennaio e successivamente tutti i martedì alle ore 21:00.

X-Files ha tenuto incollati i telespettatori al video per 9 stagioni consecutive. Quella tra Murder e Scully è stata una storia d’amore tormentata ma ricca di suspense e di adrenalina che ha lasciato tutti col fiato sospeso. La trama di X-Files è sempre stata intricata, misteriosa, piena di angoscia e perennemente sospesa sul filo del paranormale.

X-Files ha fatto davvero la storia delle serie televisive e dopo la messa in onda nulla è stato più come prima.

Le vicende, come si ricorderà, erano incentrate su misteriosi casi affidati agli agenti speciali dell’FBI Murder (David Duchovny, già visto in Californication) e Scully (Gillian Anderson, The Fall – la caduta). I due si sono ritrovati ancora insieme e li vedremo districarsi tra fenomeni paranormali, casi soprannaturali, rapimenti alieni e cospirazioni.{module Pubblicità dentro articolo}

Il ritorno di X-Files dopo 13 anni rappresenta un vero e proprio evento speciale perché nessuna produzione ha mai tentato in precedenza un esperimento simile. Le nuove puntate saranno in tutto 6 e riuniscono tutto il cast originario.xfiles

Inizialmente si pensava di far tornare X-Files con un terzo capitolo solo cinematografico che doveva essere quello conclusivo. Ma il canale Fox ha pensato invece ad una serie revival che ha potuto riunire sul set tutto il cast originale della serie.

Le 9 stagioni precedenti sono andate in onda tra il 1993 e il 2002. Soltanto negli States l’audience ha fatto segnare il record di 27 milioni di telespettatori. {module Pubblicità dentro articolo}

Ora le nuove puntate si basano su un pretesto narrativo: il possibile rapimento alieno di un personaggio che rappresenta per Murder e Scully l’occasione di tornare in pista e di occuparsi di casi ai quali avevano prestato attenzione nel passato. Ma questa volta i due si troveranno di fronte ad una cospirazione che potrebbe mettere in pericolo addirittura la vita dell’intero pianeta.

I due agenti speciali però saranno leggermente diversi da quelli che i telespettatori hanno conosciuto in passato. Murder sarà più triste perché ha trascorso tutto questo tempo ad interrogarsi su rapimenti alieni dopo che era stata la stessa sorella ad essere rapita. Questo nuovo mistero sul quale dovrà indagare gli ha fatto ritornare finalmente la voglia di vivere e la fiducia nelle proprie capacità professionali.

Rimane da chiedersi se anche in questa nuova serie Murder e Scully saranno insieme e costituiranno una coppia. Possiamo anticiparvi che qualcosa sarà cambiato nel loro rapporto: i due fin dalla prima puntata non saranno più insieme, qualcosa è mutato e non tutto è come sembra.

Lasciamo questo punto ai telespettatori la curiosità è capire quanto accadrà.

In attesa dei nuovi episodi, Sky propone un canale evento dedicato il tutto il passato di X-Files. Si accende il canale Fox-Files che prende il posto di Fox Crime+2. Il canale sarà acceso fino al 26 gennaio giorno in cui arriva in video la nuova serie.



0 Replies to “X-Files dal 26 gennaio su FOX”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*