House Husbands: le riprese al via il primo febbraio


Sarà battuto il prossimo primo febbraio il primo ciak della serie House Husbands versione italiana dell'omonima serie australiana. La fiction è prodotta per Mediaset ed è realizzata dalla Publispei di Verdiana Bixio. Le riprese saranno tutte a Roma, dureranno 22 settimane e l'ultimo ciak sarà battuto tra la fine di luglio e la prima settimana di agosto. La regia è affidata a Francesco Pavolini (che ha già firmato i Cesaroni per la Publispei) e Vincenzo Terracciano. La trasposizione italiana dell'omonimo un prodotto australiano avrà nel cast Emilio Solfrizzi, Giuliana De Sio, Filippo Nigro, Martina Stella, Michele Venitucci, Carmine Recano e Alan Cappelli Goetz.


Sarà battuto il prossimo primo febbraio il primo ciak della serie House Husbands versione italiana dell’omonima serie australiana. La fiction è prodotta per Mediaset ed è realizzata dalla Publispei di Verdiana Bixio. Le riprese saranno tutte a Roma, dureranno 22 settimane e l’ultimo ciak sarà battuto tra la fine di luglio e la prima settimana di agosto. La regia è affidata a Francesco Pavolini (che ha già firmato i Cesaroni per la Publispei) e Vincenzo Terracciano.

La trasposizione italiana dell’omonimo un prodotto australiano avrà nel cast Emilio Solfrizzi, Giuliana De Sio, Filippo Nigro, Martina Stella, Michele Venitucci, Carmine Recano e Alan Cappelli Goetz.

La serie è prevista in onda nel corso del 2016, molto probabilmente nell’autunno della fiction targata Mediaset.{module Pubblicità dentro articolo}

Al centro della storia troviamo quattro padri costretti per ragioni spesso indipendenti dalla loro volontà a rimanere a casa per accudire e crescere i propri figli. Tutto intorno ruotano famiglie allargate, coppie separate che spesso si ritrovano insieme soltanto per esigenze dei propri figli, adolescenti che crescono, studiano, fanno amicizie pericolose. Le famiglie dei quattro papà, spesso, si ritrovano insieme, instaurano tra loro rapporti d’amicizia. Infatti al centro del racconto ci sono soprattutto i legami umani e personali che intercorrono tra le famiglie e i loro amici. Una serie di gag e di situazioni divertenti fa da sfondo a colpi di scena ed eventi che assumono proporzioni divertenti in un racconto dove l’emozione si coniuga con la realtà e la quotidianità in cui vivono i protagonisti.House Husbands Cast

Il genere è decisamente un dramedy, un mix cioè tra serie drammatica e commedia: gli stessi ingredienti che hanno rappresentato il successo per la serie australiana omonima creata da Ellie Beaumont e Drew Proffitt. {module Pubblicità dentro articolo}

House Husbands in Australia ha debuttato nel settembre del 2012. La serie aveva come palcoscenico la città di Melbourne dove abitavano i quattro protagonisti che anche nel prodotto australiano rimanevano a casa per accudire i propri figli. Nel 2013 House Husbands ha vinto una serie di premi tra cui il Most Popular Drama Series. Arrivato alla quarta stagione è stato recentemente rinnovato per una quinta che sarà in onda nel 2016.

Nel corso degli anni il cast si è man mano arricchito di nuovi personaggi che sono stati funzionali nel racconto e hanno sempre ottenuto il gradimento del pubblico.

Nelle intenzioni di Canale 5 e della Publispei la nuova serie dovrà sostituire I Cesaroni che si è fermata alla sesta stagione per aver ottenuto uno scarso gradimento di pubblico. In passato Canale 5 aveva prodotto una serie tv dal titolo “Padri e figli” in onda nel 2005. L’attenzione era puntata su una famiglia romana. Nel cast c’era Matteo Branciamore il noto Marco Cesaroni protagonista della serie omonima.



0 Replies to “House Husbands: le riprese al via il primo febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*