Tutto può succedere, la puntata del 17 gennaio


Gli eventi che accadranno nei due episodi previsti, ai protagonisti della serie trasposizione italiana di Parenthood


 Nuova puntata della serie tv Tutto può succedere. L’appuntamento è in prima serata su Rai 1. Due gli episodi trasmessi: il nono e il decimo dei 26 previsti. Nel cast ci sono tra gli altri Maya Sansa, Pietro Sermonti Licia Maglietta, Alessandro Tiberi. Vediamo gli eventi che accadranno in ciascuno dei due episodi, dopo la puntata andata in onda la scorsa settimana.

Nel primo, Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) scoprono per caso nella camera della figlia Federica un completino intimo molto sexy. Ambedue rimangono contrariati e sorpresi, così si propongono di parlarne con la ragazza. La giovane subirà anche l’ira del padre perchè, per andare dal fidanzato Stefano, aveva lasciato solo il fratellino Max affetto da sindrome di Asperger. Intanto Dennis è invitato ad una festa da Elisa. Ma non sa ballare e chiede aiuto ad Alessandro per non fare brutta figura.

Sempre nello stesso episodio assisteremo alla grande difficoltà di Ettore Ferraro, il capofamiglia interpretato da Giorgio Colangeli, nel rivelare ai suoi l’acquisto del casale in Toscana. Ettore aveva dovuto fare un investimento economico superiore alle sue possibilità e aveva contratto molti debiti. Vedremo quale sarà la reazione dei membri della big family dinanzi a questa notizia che getta un’ombra sul futuro di ognuno.

tutto pu succedere sermonti

Inoltre vedremo Sara (Maya Sansa) partecipare insieme alla figlia Ambra ad una giornata di orientamento universitario. Qui incontra un’ex fiamma che sta per laurearsi e decide su spinta della figlia di iscriversi all’Ateneo.  Comincia per la giovane donna, una nuova esperienza nella quale si tufferà con entusiasmo.
Nel secondo episodio Alessandro rifiuta l’invito dei loro amici  Rovati a organizzare una cena insieme. Alessandro non sopporta che vita di questa coppia ruoti soltanto intorno il figlio afflitto dalla sindrome di Asperger, la stessa che ha colpito anche il loro figlio Max.

Enrico Rovati capisce la difficoltà di Alessandro e cerca di sdrammatizzare la situazione in maniera molto delicata e simpatica. A questo punto Alessandro si rende conto che stava commettendo un grave errore. E alla fine le due famiglie organizzano un party per ritrovarsi tutti insieme.

Entra in crisi il legame tra Federica e Stefano. Il ragazzo viene respinto dopo aver proposto alla giovane di andare a letto insieme. Federica è addirittura intenzionato a lasciarlo. E Stefano si lancia allora alla conquista di Ambra. Comincia così un triangolo amoroso tra Stefano e le due cugine. Vedremo quali risvolti ci saranno.

Infine, Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven sentono che la loro attrazione è giunta ad un punto di non ritorno e decidono di assecondarla. Senza però, che il piccolo Rebel ne sappia nulla.



0 Replies to “Tutto può succedere, la puntata del 17 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*