Il paradiso delle signore, ottava puntata


Gli eventi che accadino questa sera ai protagonisti della serie in onda su Rai1


Va in onda su Rai 1 l’ottava puntata della serie Il paradiso delle signore. L’appuntamento è in prima serata con il cast composto da l’ex Miss Italia Giusy Buscemi nel ruolo della protagonista Teresa e da Giuseppe Zeno nel ruolo di Pietro Mori, proprietario del grande magazzino che dà il nome alla serie.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nell’episodio di questa sera​  seguiremo Pietro Mori intenzionato a realizzare una prima collezione di abbigliamento femminile targata Il paradiso delle signore. Il manager è sempre in cerca di nuove idee ed ha intenzione di rilanciare il locale.

Per verificare se la clientela de Il paradiso delle signore è pronta ad indossare abiti di alta moda, organizza una festa per la presentazione di un vestito realizzato da una prestigiosa casa di moda.​ Il successo dell’inziativa lo sprona a proseguire sulla strada della collezione ed affida il compito di idearla a Teresa.

La giovane, intanto, si sta riprendendo a fatica dal doloroso tentativo di stupro. E deve fare i conti con il fratello che si è cacciato in un brutto pasticcio: è finito in un’organizzazione di incontri clandestini di pugilato.

il paradiso delle signore1

Il  giovane è ricorso a questo espediente per cercare di far colpo su una ragazza. Ma la situazione precipita ed allora Teresa chiede aiuto a Pietro e Vittorio (Alessandro Tersigni) per tirarlo fuori da questo giro che potrebbe diventare per lui molto pericoloso. Così una sera Teresa in compagnia di Pietro e Vittorio si reca nella palestra di pugilato dalla quale riescono a portare via Mario.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ma accade che Vittorio riconosce proprio in quel luogo i due giovani che lo avevano aggredito qualche tempo prima. Vorrebbe reagire e affrontarli per dimostrare a Teresa di essere forte quanto Pietro Mori. Ma il buon senso prevale ed i tre  sono fuori dalla palestra senza che nulla sia accaduto. Vittorio però non ha dimenticato e cerca l’occasione giusta per vendicarsi.

Intanto Chiara deve vedersela con Giacobbi che vorrebbe svelare la situazione della ragazza a Pietro Mori. Ma successivamente ci ripensa e allora chiede al criminale di aiutarla a ritrovare la figlia che appena nata aveva dovuto abbandonare in un convento. Ora la ragazza non si dà più pace e cerca disperatamente di riabbracciare la sua piccola. Fa capire chiaramente che è disposta a tutto pur di riuscire nell’intento.

Intanto la relazione tra Silvana e Roberto si fa sempre più stretta. Ma c’è ancora un altro particolare importante che interessa Anna: la giovane ha finalmente avuto la conferma, aspetta un bambino e questa notizia la getta nella disperazione più nera.

Si conclude così la puntata odierna de Il paradiso delle signore. Mancano solo due appuntamenti alla fine della serie ispirata al romamzo di Emile Zola, Au bonher des dames.

La fiction che ha rappresentato la prima volta come protagonista per Giusy Buscemi, ha avuto molto successo, raggiungendo oltre 5 miioni di telespettatori.



0 Replies to “Il paradiso delle signore, ottava puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*