L’ispettore Coliandro, il secondo tv movie, Testimone da proteggere


Gli eventi che accadranno nella seconda puntata della serie interpretata da Giampaolo Morelli con guest star Serena Rossi


 Va in onda, questa sera, la seconda puntata della serie L’Ispettore Coliandro. L’appuntamento è su Rai2 in prima serata con Giampaolo Morelli che, dalla scorsa settimana, è tornato a calarsi nel ruolo dell’ispettore più distratto e imbranato del piccolo schermo.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Il titolo della puntata di questa sera è Testimone da proteggere​. L’episodio in onda è ancor più sintomatico del comportamento distratto dell’ispettore Coliandro che si ritrova a dover proteggere il testimone involontario di un omicidio. Ma sì caccerà in una serie di situazioni oscillanti tra il comico e il drammatico, nessuna delle quali è prevedibile. Infatti questa sera dovrà vedersela con alcuni criminali che cercano di eliminare un testimone scomodo, un giovane che involontariamente ha assistito ad un omicidio.

coliandro morelli 2

Le gaffe e le distrazioni di Coliandro in questa puntata sono davvero esilaranti e ancor più accentuate rispetto a quelle che tradizionalmente l’ispettore compie. Mentre quasi sotto i suoi occhi si è consumato un delitto, lui è arrabbiatissimo perché qualcuno gli ha rigato la macchina. Allora chiede ad una persona nelle vicinanze di dirgli se ha visto qualcosa e se può dargli qualche indicazione sullo scellerato che ha fatto tanto male all’auto appena comprata e ancora non pagata. Ma, purtroppo non si accorge che la persona alla quale si è rivolto è non vedente.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Guest star della puntata di questa sera è l’attrice Serena Rossi nel ruolo di Ilaria.

La prima puntata de L’ispettore Coliandro ha avuto una notevole e aspettato successo di pubblico. Ha conquistato su Rai 2 in prima serata oltre il 12% di share . Questa sera Giampaolo Morelli spera di ripetere gli stessi risultati che rappresentano per Raidue un notevole è importante passo avanti nella conquista dei telespettatori in prima serata.

Sul ritorno di Coliandro c’era molta attesa. Infatti l’ispettore mancava dal piccolo schermo dal 2010. Come vi abbiamo anticipato tutte le puntate sono girate a Bologna: alla città è dedicata molta attenzione al punto che diventa una coprotagonista del racconto televisivo, come già constatato nella puntata di sette giorni fa.

 Dunque ancora un’altra buffa vicenda con protagonista il solito distratto Coliandro. L’ispettore dovrà proteggere Giacomino personaggio nuovo che viene introdotto in questa puntata. Giacomino è un uomo molto particolare e,per molti aspetti, singolare . Apparentemente è buffo ma nasconde una grande genialità. E proprio per questo viene scarsamente considerato da chi gli è accanto. Infatti tutti lo ritengono un po’ autistico per comportamenti al di fuori della normalità.

Questo uomo così geniale ma così particolare nello stesso tempo ha visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere e adesso si ritrova ricercato da delinquenti che ne vorrebbero la morte. Ed è proprio lui il testimone da proteggere. Riuscirà il disastrato ma simpatico ispettore Coliandro a salvare la vita di Giacomino che si troverà in grave pericolo?

Lo scopriremo questa sera. Sul nostro sito racconteremo tutte le fasi della puntata.



0 Replies to “L’ispettore Coliandro, il secondo tv movie, Testimone da proteggere”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*