L’ispettore Coliandro, la terza puntata Salsa e merengue


Gli eventi che accadono nella terza puntata della serie L'ispettore Coliandro- il ritorno con Giampaolo Morelli


 Va in onda questa sera su Rai 2 la terza puntata della serie L’ispettore Coliandro- il ritorno. L’appuntamento è in prima serata alle 21:15. Il titolo del tv-movie interpretato da Giampaolo Morelli nel ruolo dell’ispettore più distratto della tv italiana, è Salsa e merengue.

{module Pubblicità dentro articolo}

Questa sera l’ispettore Coliandro si troverà a gestire una situazione molto complicata. Lo troviamo all’inizio della puntata in un locale da ballo El gato enamorado, di stile sudamericano. Qui incontra una giovane donna di nome Remedios. Si tratta di una ragazza sorda che è stata unica testimone dei traffici loschi di una gang di trafficanti e criminali sudamericani​. Ma procediamo con ordine.

La vicenda parte da due uomini colombiani El Pelao (Osmin Lina Espinosa) e El General (Raul Mamso) che ammazzano un reporter. Si erano accorti che l’uomo li stava riprendendo con la sua telecamera, ma senza audio, mentre parlavano di affari. Tutto questo mentre l’ispettore Coliandro si stava occupando di tutt’altro. Infatti era impegnato a fare luce su una serie di aggressioni avvenute ai danni di alcuni controllori degli autobus di Bologna. Ma ad un certo punto si arriva l’ordine dai suoi capi rivolgere le proprie attenzioni a questo caso.​

Inizia così la terza avventura di Coliandro che anche questa sera ne combinerà delle belle prima di arrivare alla soluzione del caso. Intanto Remedios, la ragazza non udente che fa la barista nel locale di ballo viene ripresa da uno dei due colombiani​ con la telecamera del reporter ucciso. La giovane donna non gradisce che la si riprenda e riesce a rubare la memory card ma uno dei due uomini se ne accorge e comincia ad inseguirla.

{module Pubblicità dentro articolo}

coliandro 2

La ragazza però è in grado di leggere le parole dal movimento delle labbra. Sarebbe dunque in grado di capire quanto si erano detti i due colombiani dalle immagini realizzate dal reporter ucciso.

Da questo momento in poi inizia una serie di imprevisti che porta l’ispettore Coliandro ad impelagarsi in situazioni molto più grandi di lui. Ma alla fine come al solito riuscirà a districare tutti i nodi dell’intreccio giallistico e ad assicurare il colpevole o i colpevoli alla giustizia.Tutto ciò nonostante abbia cancellato maldestramente le immagini registrate dal reporter ucciso.

{module Pubblicità dentro articolo}

Anche questa sera la serie L’ispettore Coliandro dovrà scontrarsi con la fiction di Canale 5 Tutti insieme all’improvviso interpretata da Giorgio Panariello. Ma Giampaolo Morelli dovrà vedersela anche con la concorrenza interna rappresentata da Così lontani così vicini con Albano e Romina Power.

Il ritorno dell’ ispettore Coliandro sulla seconda rete diretta da Angelo Teodoli è stato accolto da un ottimo gradimento di pubblico. La prima puntata dal titolo Black Mamba ha registrato tre milioni 253 mila spettatori con uno share del 12,64%. La seconda dal titolo Testimone da proteggere ha ottenuto 2.863.000 telespettatori con il 10,86% di share.



0 Replies to “L’ispettore Coliandro, la terza puntata Salsa e merengue”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*