A.D. Anno Domini la Bibbia continua, puntata del 6 marzo la conversione di Saulo


Le anticipazioni sulla serie che va in onda su Canale 5 in tutto il periodo della Quaresima e si conclude la sera di Pasqua


 Va in onda questa sera su Canale 5 la terza puntata della serie A. D. Anno Domini la Bibbia continua. L’appuntamento è in prima serata con tre nuovi episodi i cui titoli sono La visita, La strada per Damasco e Il ritorno di Saulo.

{module Pubblicità dentro articolo}
Dopo la puntata di sette giorni fa, i temi sui quali si punta l’attenzione, nell’appuntamento odierno, sono principalmente la conversione di Paolo e l’arrivo a Gerusalemme dell’imperatore Caligola.

La serie sta andando in onda nel periodo di Quaresima e sarà trasmessa fino alla domenica di Pasqua.

Nell’episodio la visita una delegazione dell’imperatore giunge a Gerusalemme per decidere il destino di Pilato interpretato dall’attore Vincent Regan. Pilato infatti sembra non essere più in grado di governare e di essersi lasciato scappare di mano la situazione della città.

Intanto Saulo intensifica le persecuzioni nella città di Gerusalemme ed ha come obiettivo arrivare fino a Pietro. Mentre Gerusalemme sprofonda in una situazione di caos arriva Caligola proprio per decidere il destino di Ponzio Pilato.

{module Pubblicità dentro articolo}

a d la bibbia continua
Nel secondo episodio dal titolo La strada per Damasco, Paolo interpretato da Emmett J. Scanlan, continua a dare la caccia a Pietro ( Adam Levy) senza sosta. Ma, mentre è in viaggio per Damasco, sulla strada ha una visione che è destinata a cambiargli completamente la vita.

Intanto gli incubi di Claudia diventano purtroppo realtà: il destino di Ponzio Pilato diventa sempre più drammatico.

Nel terzo episodio l’ultimo di questa serata, al centro del racconto c’è Caifa interpretato da Richard Coyle.

Caifa infatti teme una rivolta dei sacerdoti. Intanto l’imperatore Caligola ha ordinato che nel tempio di Gerusalemme venga posta una sua statua. Pilato e Caifa sanno bene che gli abitanti del posto non accetteranno mai una situazione simile perché si tratta gesto dissacrante. E proprio per questo teme che possa esserci una rivolta.

La parte finale del terzo episodio è incentrata su Sauro che torna dal suo viaggio a Damasco completamente cambiato. E, per sottolineare questo cambiamento, ha deciso di farsi chiamare Paolo. Questo è l’episodio divenuto noto come la conversione di San Paolo.
La serie A.D. Anno Domini La Bibbia continua, sta andando in onda su Canale 5 da tre settimane ma perde puntualmente la sfida degli ascolti con la fiction concorrente di Canale 5 tutto può succedere.



0 Replies to “A.D. Anno Domini la Bibbia continua, puntata del 6 marzo la conversione di Saulo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*