Diario di una Nerd superstar, da questa sera su MTV next


Parte da questa sera su MTV next (canale 133 di Sky) una delle serie più amate dai fan dell'emittente: Diario di una nerd superstar. L'appuntamento con i nuovi episodi inediti è in prime time. Ma la serata di Tv continua subito dopo con un altro serial lo stesso molto amato: si tratta di Faking It - Più che amiche.


Riparte, da questa sera su MTV next (canale 133 di Sky) una delle serie più amate dai fan dell’emittente: Diario di una nerd superstar. L’appuntamento con i nuovi episodi inediti è in prime time.  Ma la serata di Tv continua subito dopo con un altro serial: si tratta di Faking It – Più che amiche.

Dunque telespettatori di MTV next prima potranno seguire Diario di una nerd superstar e successivamente Faking it – Più che amiche.

Il secondo serial torna con un’anteprima delle prime puntate e successivamente sarà possibile seguire le stesse puntate in replica venerdì 25 marzo alle ore 21:10. In questa collocazione oraria si svolgeranno tutti gli appuntamenti fissi con i nuovi episodi delle due serie sempre in esclusiva su MTV next.

Vediamo adesso cosa succede in ognuna delle due serie.{module Pubblicità dentro articolo}

I nuovi episodi di Diario di una nerd superstar conducono il telespettatore all’inizio dell’estate. Siamo un anno dopo rispetto a quanto abbiamo visto precedentemente. In quella occasione Yenna e i suoi amici si trovavano in una situazione non proprio felice. Infatti la ragazza era in notevole difficoltà. Ma già dalle prime immagini dei nuovi episodi ritrova una sicurezza tutta nuova e inizia anche uno stage estivo presso una startup. Nel momento in cui si ricongiungerà con i suoi amici del liceo capirà immediatamente che molte cose sono cambiate. Nel corso dell’estate Yenna e i suoi amici oltre a divertirsi cercheranno di capire qualcosa in più di se stessi e della loro personalità. Proprio questa stagione calda infatti sarà portatrice di molti eventi che cambieranno per sempre le vite di tutti. Saranno eventi non solo all’insegna dell’amore e dei rapporti sentimentali che si verranno a creare ma anche all’insegna di un mistero che si dipanerà puntata dopo puntata.faking it più che amiche

Subito dopo la conclusione di Diario di una nerd superstar arriva la terza stagione di Faking it – Più che amiche. Vedremo le due protagoniste Karma e Amy che hanno trascorso un’estate lontane una dall’altra. Quando si rivedono agli inizi dell’autunno faticano a ritrovarsi insieme: infatti gli eventi che sono accaduti nel corso delle loro vacanze hanno cambiato il loro modo di considerarsi l’un l’altra. E per questo hanno serie difficoltà a riprendere il loro rapporto.

Intanto Shane viene coinvolto nei problemi delle sue amiche, mentre Liam comincia a chiedersi se si ritiene capace di stringere un’amicizia. Insomma sembra un momento un po’ di crisi per i protagonisti della serie e lo stesso Lauren comincia avere dei dubbi sulla solidità delle proprie amicizie. Avendo fatto molti sacrifici per gli amici, adesso comincia ad interrogarsi se ne valeva davvero la pena. Non era forse meglio essere un po’ più egoisti e pensare maggiormente a se stessi? Vedremo questa sera come si evolveranno le prime relazioni tra i protagonisti di Faking it – Più che amiche. {module Pubblicità dentro articolo}



0 Replies to “Diario di una Nerd superstar, da questa sera su MTV next”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*