Velvet, la puntata del 30 marzo


Va in onda questa sera su Raiuno in prima serata la terza puntata di Velvet, di cui sta andando in onda la terza stagione. Vediamo quali sono gli eventi che coinvolgeranno i protagonisti della serie questa puntata.


Va in onda questa sera su Raiuno in prima serata la terza puntata di Velvet, di cui sta andando in onda la terza stagione. Vediamo quali sono gli eventi che coinvolgeranno i protagonisti della serie nella puntata odierna.

Come abbiamo visto 7 giorni fa la situazione ai grandi magazzini Velvet non è delle migliori. Infatti ai problemi sentimentali dei due protagonisti Ana e Alberto si aggiungono i grandi problemi economici dell’atelier di cui Alberto è proprietario.

 Ana e Alberto stanno cercando di far fronte alla notizia della gravidanza di Cristina. I due non vogliono rinunciare alla loro storia d’amore e Alberto ha promesso ad Ana che il loro futuro non sarà intaccato da questa notizia, anche se lui cercherà di essere presente come padre. Ma Cristina non demorde e per avere un ruolo di predominanza all’interno della galleria Velvet decide di realizzare una linea di gioielli, avvalendosi dell’aiuto e della collaborazione di Barbara, la sua perfida amica con la quale sta portando avanti un piano finalizzato a recuperare l’amore di Alberto. Le due donne decidono anche di assumere una segretaria per aiutarle nella realizzazione del loro progetto. {module Pubblicità dentro articolo}

Vedremo come si evolverà la situazione e se la linea di gioielli riuscirà finalmente ad essere prodotta.

Nel frattempo Esteban fa di tutto per recuperare il rapporto con Lucia e chiede a donna Blanca di assumerla in sartoria.velvet tre ana e alberto

Intanto arriva il giorno del compleanno di Ana e Alberto sta preparando per lei una dolcissima sorpresa. Cristina è inviperita da tutto questo e tenta in tutti i modi di mettersi di nuovo tra i due amanti. Infatti chiama Raul e gli comunica ufficialmente che Alberto ha come amante Ana, ovvero la loro dipendente che Raul conosce molto bene.

A questa notizia Raul rimane davvero sconcertato ed è quasi incredulo. Non trova altro modo di reagire che chiudersi in se stesso. Comincia a non parlare più con nessuno e non crede a nessuna giustificazione delle persone che sono vicine ad Ana e Alberto, in particolare evita accuratamente i due che credeva amici e che invece si sono rivelati secondo lui dei traditori. {module Pubblicità dentro articolo}

Continuano dunque le grandi difficoltà in cui si muove Alberto che non riesce in alcun modo a capire la reazione di Cristina. L’uomo ha avuto con lei anche un dialogo ma Cristina oppone una ferma resistenza al fatto di dover abbandonare definitivamente Alberto.

Siamo alla terza puntata e gli ascolti di Velvet, pur non essendo eccezionali, riescono in ogni caso a far vincere la serata a Rai 1. Infatti la serie è riuscita anche ad averla vinta sulla concorrenza opposta da Canale 5 con la serie “Non è stato mio figlio“. Gabriel Garko ha dovuto così piegare la testa dinanzi ad una fiction spagnola che non ha certo lo stesso appeal di una serie tutta italiana costata a Mediaset un dispendio economico non indifferente.



0 Replies to “Velvet, la puntata del 30 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*