Life in Pieces su Fox, il primo episodio in onda questa sera


Arriva in Italia, Life in Pieces, la nuova sit-com firmata CBS in onda tutti i venerdì alle ore 22.00 su Fox

Arriva in Italia una nuova sit-com di successo firmata CBS: “Life in Pieces”, in onda da questa sera, tutti i venerdì alle ore 22.00 su Fox (Canale 112 di Sky). Tra i protagonisti della serie, che racconta la vita di tre generazioni della famiglia Short, ritroviamo Colin Hanks di Dexter e Fargo e Betsy Brandt conosciuta per il suo ruolo in Breaking Bad. Noi abbiamo visto la puntata in anteprima e ve la raccontiamo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Life in Pieces è una serie tutta da scoprire che racconta la vita di tre generazioni della famiglia short. La particolarità? Durante ogni episodio verranno raccontate quattro brevi storie, ognuna da parte di un membro della famiglia.  

Capitolo I-Primo appuntamento 

Life in Pieces primo appuntamento

La prima scena, trattandosi di un primo appuntamento, non può che iniziare con due ragazzi che si piacciono. Ma quando Matt, viene invitato a casa da Colleen, sul divano trova inaspettatamente Chad, il suo ex ragazzo che vive con lei. 

life in piace ex colleen

Tra i due inizia un battibecco e alla fine i due ragazzi decidono di andare a casa di Matt per rimanere soli, ma proprio sul più bello scoprono che in salone, sul divano, a guardare la tv, ci sono i genitori di lui. L’appuntamento finisce nell’unico luogo intimo che i ragazzi riescono a trovare, nella macchina di lui, ma anche li arriva a disturbarli un vigile.

Capitolo II-Il parto Cambio di scena, è il giorno del parto di Jen. Tutto dovrebbe essere perfetto, fino a quando i genitori si accorgono che proprio ora arriva il bello, tra pappe, pianti, costruzione di lettini e soprattutto niente contatto fisico.

life in piece parto jen

Capitolo III – La visita al college Dopo il dramma post-parto è il momento di un altro ramo della famiglia Short. Genitori e figli stanno visitando il college dove Tyler, il figlio maggiore, sta per trasferirsi ed iniziano i discorsi imbarazzanti del padre soprattutto sui primi incontri ravvicinati con le ragazze. La mamma invece, che sta per lasciare il suo bambino per la prima volta, si preoccupa per qualsiasi cosa e davanti agli amici non perde occasione per metterlo in imbarazzo con ricordi di quando era piccolo.

life in piece college

Il dramma continua quando la mamma scopre che la secondogenita ha appena scoperto di essere diventata una donna e la più piccola che Babbo Natale non esiste. 

Capitolo IV- Il funerale Tutta la famiglia è riunita per un funerale, pensiamo si tratti del funerale di James, il capo famiglia e invece scopriamo che si tratta della sua festa di 70 anni, molto originale. 

life in piece funerale

Insomma abbiamo capito che si tratta di una famiglia fuori dal comune. Tra una risata e l’altra, James Smith decide di entrare nella bara, per capire cosa si prova ed invita anche la moglie Dianne a raggiungerlo ma proprio quando la scena si fa esilarante, la bara si chiude e nessuno sembra riuscire ad aprirla. 

Si conclude così questo primo episodio. Appuntamento a venerdì prossimo con altre quattro brevi storie da raccontare per scoprire insieme la vita della famiglia Short.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Life in Pieces su Fox, il primo episodio in onda questa sera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*