Centovetrine, le puntate dall’1 al 5 agosto


Nuova settimana di programmazione per Centovetrine. La soap opera. di cui stanno andando in onda le ultime puntate, riprende il suo posto in palinsesto ogni mattina, dalleb 8,45 in poi su Canale 5. Queste sono le anticipazione delle puntate nel corso dei giorni, dal lunedì al venerdì.


 Nuova settimana di programmazione per Centovetrine. La soap opera. di cui stanno andando in onda le ultime puntate, riprende il suo posto in palinsesto ogni mattina, dalleb 8,45 in poi su Canale 5. Queste sono le anticipazione delle puntate nel corso dei giorni, dal lunedì al venerdì.

{module Pubblicità dentro articolo}

Lunedì 1 agosto

Dopo ventiquattrore passate nella piu’ completa incertezza, Carol decide di dire a Sebastian che aspetta un figlio da lui, senza fare alcun accenno a Stefano. Nel frattempo, Alessandra lascia Marco per sempre. Ma lui non e’ intenzionato ad arrendersi. I consigli di Zanasi si rivelano preziosi, e Cecilia riesce a risolvere il caso. Ma deve continuare a tenere nascosta la verita’ a Damiano. Viola e Vincent provano a vivere le loro vite tenendosi lontani l’uno dall’altra, ma iniziamo a vedere le prime crepe di questa scelta, soprattutto in lei.

Martedì 2 agosto

In questa puntata Sebastian non poteva ricevere notizia piu’ bella: Carol aspetta un bambino! Se solo sapesse in che terribile incertezza si strugge Carol! Marco torna a farsi sotto con Alessandra, ma quando la ragazza decide di rispondere ad un suo invito a cena, si trova di fronte Rowena! Zanasi provoca Damiano e cosi’ Bauer scopre che l’uomo e’ diventato informatore della Polizia. Ma il peggio deve ancora venire perche’ Zanasi va a conoscere Milo. Mentre Vincent prepara l’ultima e decisiva gara, Laura decide di dire tutta la verita’ sulla sua condizione, davanti a tutte le persone che le vogliono bene. Laura da’ la notizia della sua malattia e questo genera una serie di reazioni sconcertate tra i suoi amici. I piu’ colpiti, per motivi diversi, sembrano Viola e Damiano. Marco grazia Alessandra, e non dice a Rowena che era lei la donna che doveva incontrare. Rowena pero’ si sente umiliata, e il mattino dopo comunica alla figlia che ha intenzione di lasciare Torino. Vincent riesce a risolvere il problema con la moto, e sembra avere il confronto decisivo con Viola.

Mercoledì 3 agosto

 Alessandra, dopo il retromarcia della madre, da’ uno struggente addio a Marco e lascia Torino. Ma lui non si rassegna certo a perderla. Dopo un drammatico confronto, la separazione tra Vincent e Viola sembra essere definitiva, e Viola accelera la partenza per la Nuova Zelanda, pur di non vederlo piu’. Ma Brando ha capito che questa fretta ha qualcosa di strano. Carol decide di non fare piu’ il test di paternita’, ma Stefano scopre della sua gravidanza e la mette alle strette: e’ suo figlio quello che porta in grembo? Brando mette a nudo le indecisioni di Viola, e parte per la Sicilia. Che fara’ lei? Lo raggiungera’?

centovetrine cast 2

Giovedì 4 agosto

Messa alle strette, Carol decide di mentire a Stefano sulla sua gravidanza. Marco, intanto, non si rassegna all’idea di perdere Alessandra. Brando parte per la Sicilia e invita Viola a raggiungerlo, ma solo se sara’ davvero convinta di amarlo. Chi scegliera’, la giovane Castelli, tra l’ex marito e Vincent? Alba deve prendere atto del sentimento che sta nascendo tra Giorgio e Penelope. Marco ha scoperto dove si e’ rifugiata Alessandra e va a cercarla con una proposta che la lascera’ senza fiato. Vincent vince l’ultima gara del campionato. Ma con Viola si e’ ormai rassegnato a una definitiva sconfitta. In un intenso e maturo confronto, Alba da’ il suo addio definitivo a Giorgio e gli augura di essere felice con Penelope. La felicita’ della coppia, pero’, e’ minacciata da un inquietante mistero che incombe sulla bella pasticcera.

Venerdì 5 agosto

Marco ha fatto ad Alessandra un’inattesa proposta di matrimonio. Ma la ragazza rifiuta: Rowena e’ ancora innamorata di lui e ne morirebbe. Stefano intanto ha scoperto che Carol gli ha mentito e la mette di fronte a un ricatto: se non fara’ il test del dna dira’ tutto a Sebastian. Mentre tutti si riuniscono al Blue Valentine per festeggiare la vittoria della Radi, Laura si prepara al suo ricovero in ospedale. Ma stavolta non e’ sola, i suoi amici sono con lei. Penelope mente a Giorgio e manda a monte la loro gita per andare invece a un misterioso appuntamento. Marco non si arrende davanti al rifiuto di Alessandra e trova un modo per far tornare Rowena a Torino. Carol non cede al ricatto di Stefano e si rifiuta di fare il test del dna. Viola ammette con Vincent che la storia con Brando e’ finita. Ma questo non sembra aprire una possibilita’ tra loro. Laura esce dalla sala operatoria circondata dall’affetto dei suoi amici. Giorgio e’ deluso da Penelope ma soprattutto e’ preoccupato per lei. Cerca la complicita’ di Lucilla, ma lei sara’ davvero sua alleata? O piuttosto subisce la stessa, misteriosa, influenza di Penelope?

Qui trovate le puntate della settimana scorsa.

{module Macchianera}



0 Replies to “Centovetrine, le puntate dall’1 al 5 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*