Cherry season, la puntata di venerdì 5 agosto


Con la puntata di oggi si chiude la settimana di programmazione per la serie Cherry season- la stagione del cuore. Dopo gli eventi accaduti nei giorni scorsi ecco quelli nei quali saranno coinvolti i protagonisti della serie di origine turca. L'appuntamento è alle 14,45 su Canale 5 con un doppio episodio.


 Con la puntata di oggi si chiude la settimana di programmazione per la serie Cherry season- la stagione del cuore. Dopo gli eventi accaduti nei giorni scorsi ecco quelli nei quali saranno coinvolti i protagonisti della serie di origine turca. L’appuntamento è alle 14,45 su Canale 5 con un doppio episodio.

{module Pubblicità dentro articolo}

Burcu ha affittato una casa per i fatti suoi e vi trascorre una serata con le sue amiche Sibel e Oyku. Tutte e tre non fanno altro che lamentarsi dei rispettivi compagni. La stessa cosa fanno i tre ragazzi, Ayaz, Mete e Ilker, passando una serata insieme a casa di Ayaz. Oyku e’ in crisi perche’ non riesce piu’ a comunicare con Ayaz, e teme che non la ami piu’, cosi’ chiede aiuto alle amiche. Sibel suggerisce di realizzare una specie di test, per scoprire se lui la ama ancora. Si tratta di mandare una ragazza carina a civettare con lui, e se lui resta insensibile al suo fascino, significa che ama ancora Oyku.. Ma Ayaz scopre il loro gioco, e allora finge di farsi coinvolgere dalla ragazza, scatenando la gelosia di Oyku. Lei, dopo altri tentativi falliti, per scoprire se lui la ami ancora, chiede aiuto a Mete, che li fa incontrare da Ayaz. Ma qui Mete ricorre ad un espediente estremo: lega insieme i due giovani mettendo loro delle manette, costringendoli cosi’ a parlare e a tentare di risolvere i loro problemi.

cherry season 2

Nel secondo episodio si verifica un incontro casuale di Ayaz e Oyku con un giovane disperato che minaccia di uccidersi perche’ non corrisposto dalla sua donna. Tutto questo spinge i due a ripensare ai bei momenti trascorsi insieme. In questo frangente Oyku capisce di essere ancora innamorata di Ayaz, tanto che, quando i due ragazzi vanno dal fabbro per farsi togliere le manette con cui Mete li aveva legati per scherzo, Öyku decide di tenersi momentaneamenete la sua, anche se alla fine i due ragazzi decidono di restare amici. Intanto Kemal, il padre di Öyku, si presenta a casa loro, e la figlia ne resta sconvolta, ma non sa che l’uomo e’ molto malato.

Arrivederci al prossimo lunedì con le nuove puntate di Cherry season- la stagione del cuore su Canale 5.

{module Macchianera}



0 Replies to “Cherry season, la puntata di venerdì 5 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*