I film dell’estate: “Tutte contro lui” su Canale 5


Va in onda questa sera su Canale 5 in prima visione televisiva il film commedia "Tutte contro di lui". L'appuntamento è alle 21:10 con una storia dal sapore di una vendetta femminile realizzata dai personaggi interpretati da Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton. Inoltre la pellicola che ha come titolo originale "The other woman" segna il debutto come interprete della rapper statunitense Nicki Minaj.


Va in onda questa sera su Canale 5 in prima visione televisiva il film commedia “Tutte contro lui“. L’appuntamento è alle 21:10 con una storia dal sapore di una vendetta femminile realizzata dai personaggi interpretati da Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton. Inoltre la pellicola che ha come titolo originale “The other woman” segna il debutto come interprete della rapper statunitense Nicki Minaj.

La storia è incentrata su una giovane donna in carriera Carly Whitten (Cameron Diaz) che un giorno scopre di essere tradita dall’uomo che ama Mark King interpretato da Nikolaj Coster-Waldau. Inizialmente la Whitten, un avvocato valente di New York aveva soltanto dei sospetti, ma alla fine, la realtà che si trova di frone è ancora più sconvolgente: l’uomo da lei amato addirittura è già sposato. Questa scoperta l’ha fatta dopo indagini e pedinamenti che le sono costati anche molta sofferenza. Carly Whitten decide però di conoscere la moglie di Mark King. Lei è sicura che Kate King (Leslie Mann) non ha mai saputo del tradimento del marito. Per un caso fortuito le due donne si incontrano e addirittura diventano amiche. La situazione si ingarbuglia ancora di più perché Carly e Kate portano a galla molte verità che l’uomo da loro due condiviso nascondeva ad entrambe.tutte contro lui the other woman 2014 nick cassavetes 01

Una sera le due donne passano una serata insieme divertendosi molto e scoprendo che è semplice andare d’accordo. In un’atmosfera così amichevole Carly e Kate addirittura si ubriacano, ma conservano la loro lucidità per tramare un piano contro il fedifrago marito e amante. Insomma affilano le armi per farla pagare Mark che nel frattempo non ha né intuito né capito quello che si sta organizzando alle sue spalle.

Successivamente la moglie e l’amante di Mark scoprono che l’uomo ha una seconda amante che è Amber (Kate Upton) una bellissima rahazza che ai loro occhi appare molto più affascinante di tutte e due messe insieme. Approfittando di un momentaneo allontanamento del consorte, Kate si avvicina ad Amber, le spiega la situazione e naturalmente riceve totale solidarietà per punire il traditore in una maniera feroce. Le tre insieme decidono di rovinare Mark e riescono ad escogitare tre piani diversi. Da una parte Kate deve aggiungere nel cibo del marito degli ormoni femminili in dosi per transgender, poi deve sostituisce il contenuto di un flacone di shampoo con della crema depilatoria e aspettare di vedere le conseguenze sulla pelle dell’uomo. 

Dall’altra parte Carly finge una riappacificazione con lui e gli aggiunge dei potenti lassativi in una bevanda. Infine Amber come massima provocazione gli propone un incontro amoroso a tre ma il terzo partecipante deve essere un travestito.

Quando le tre donne si rendono conto che forse Mark sospetta qualcosa decidono di passare all’attacco conquistandosi la sua fiducia. Una di loro deve andare a letto con l’uomo. Tirano a sorte e sarà Amber a dividere con Mark una notte d’amore. Mark però a sua volta cerca di capire le vere intenzioni delle donne che lo circondano. Ma a questo punto ecco che arriva l’ennesimo colpo di scena: le tre signore, la moglie e le due amanti, scoprono che Mark ha addirittura una terza amante e Amber a sua volta ha una relazione con un altro.

Non vi riveliamo niente di più, lasciamo a voi la curiosità di scoprire come andrà a finire questo guazzabuglio amoroso. Vi anticipiamo però che qualcuno alla fine si accorgerà di aspettare un bambino.

{module Macchianera}



One Reply to “I film dell’estate: “Tutte contro lui” su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*