Cedar cove 3, la puntata del 9 agosto


Questa sera su Raiuno in prima serata, va in onda la seconda puntata della serie Cedar Cove. Due gli episodi previsti: il primo ha per titolo Udienze serali, il secondo Foto di gruppo. Nel cast della serie ci sono Andy McDowell che interpreta il giudice Olivia e Dylan Neal che interpreta il giornalista Jack Griffith.


 Questa sera su Raiuno in prima serata, va in onda la seconda puntata della serie Cedar Cove 3. Due gli episodi previsti: il primo ha per titolo Udienze serali, il secondo Foto di gruppo. Nel cast della serie ci sono Andy McDowell che interpreta il giudice Olivia e Dylan Neal che interpreta il giornalista Jack Griffith.


Nel primo episodio a causa di una proposta di lavoro ricevuta quasi all’ultimo momento, Jack non si presenta ad una cena con Olivia. Naturalmente ci saranno delle conseguenze. Intanto la giudice riceve un nuovo incarico da Paul, il nuovo procuratore aggiunto a Cedar Cove. Tra i due sembra che il rapporto di amicizia si vada rinsaldando sempre di più al punto che la confidenza comincia a diventare più stretta.

Alla fine della prima puntata avevamo constatato che Alex aveva trovato lavoro come direttore finanziario ma questo incarico non aveva fatto molto piacere a Warren.

cedar cove 1
Intanto Justine aveva parlato con la madre Olivia e le aveva ricordato che Jack è sempre più innamorato di lei. Ma Olivia non era riuscita ad incontrare Jack perché il giornalista, come abbiamo detto, non era stato in grado di raggiungere Olivia ad una cena concordata precedentemente. La conseguenza è che Olivia, dispiaciuta e disillusa, cerca di allontanarsi sempre di più da Jack.
Ma il sentimento che unisce i due protagonisti si rinsalda proprio a causa di questi eventi.

{module Pubblicità dentro articolo}

Jack, allora, decide di scrivere un articolo sull’importanza del perdono. Un pezzo molto sentito scritto davvero col cuore e soprattutto con i sentimenti di chi ha sofferto e anche sbagliato ed aspetta di essere perdonato. Un perdono che tarda ad arrivare.

Questo articolo colpisce molto Olivia. Ma la donna non mostra la propria emozione. Intanto Paul decide di ritornare sulla sua decisione nei riguardi di Rebecca e lo fa proprio grazie alla intercessione di Olivia Lockhart. Verso la fine della puntata vedremo che Grace finalmente riesce ad essere assunta come segretario comunale. E Justine riesce a trovare una casa che dividerà proprio con Rebecca.

Infine quando la puntata sta per concludersi ecco che Olivia e Jack riescono finalmente ad incontrarsi. Naturalmente tutto l’amore che Jack prova per Olivia viene prepotentemente a galla. Il giornalista non può esimersi dal fare a Olivia una richiesta: le chiede di andare a vivere insieme.

La seconda stagione di Cedar Cove era andata in onda lo scorso agosto 2015.

{module Macchianera}



0 Replies to “Cedar cove 3, la puntata del 9 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*