Scomparsa la terza puntata del 17 agosto


Va in onda questa sera mercoledì 17 agosto su Canale 5 la terza puntata della seria tv Scomparsa. L'appuntamento è in prima serata alle 21:10.


Va in onda questa sera mercoledì 17 agosto su Canale 5 la terza puntata della seria tv Scomparsa. L’appuntamento è in prima serata alle 21:10.

Ricordiamo che Scomparsa è la serie francese dal titolo Disparue andata in onda su France 2 e a sua volta ispirata all’omonima serie spagnola Desaparecida.

La puntata si riaggancia al ritrovamento del corpo senza vita di Lea Morell (Camille Razat). Già nell’appuntamento in onda sette giorni fa si erano avute delle chiare avvisaglie della morte della ragazza. Ricordiamo anche che prima di ritrovare il cadavere della giovane un mitomane aveva telefonato alla polizia locale affermando di essere l’assassino di Lea.  Ma il commissario Bertrand Molina (Francois Xavier Demaison) si era subito accorto che si trattava di una falsa pista. Dunque a partire da questa sera le indagini della polizia vertono sull’assassinio della ragazza e non più sulla sua scomparsa. La morte di Lea ha fatto sprofondare la famiglia nella più cupa disperazione. Adesso non c’è più spazio per illudersi di un suo ritorno. Il commissario prosegue le indagini senza sosta coadiuvato dal suo staff. Si scava dunque in qualsiasi settore, si interrogano tutte le persone che la ragazza ha conosciuto e si cerca di capire quali sono gli ambienti nei quali Lea ha vissuto ed agito. 

Si tratta di una puntata davvero frenetica nel corso della quale si susseguono sospettati e si conducono interrogatori senza sosta. Ciononostante il commissario Bertrand Molina non riesce a venire a capo di questo mistero. Intorno alla morte di Lea c’è buio pesto. Alla fine vengono puntati i riflettori sul suo professore di francese. Molina comincia a conoscerne la personalità e a indagare sul suo passato. Vengono fuori elementi abbastanza inquietanti che gettano molti dubbi sulla sua condotta.Disparue commissario bertrand molina

Anche la famiglia di Lea comincia a indagare per conto proprio. Infatti i genitori non si sono mai fermati nella ricerca della verità. Ma ci sarà, verso la fine della puntata un vero e proprio colpo di scena. Vi anticipiamo soltanto che l’autopsia rivelerà la gravidanza di Lea. A chi appartiene il bambino che la giovane portava in grembo? {module Pubblicità dentro articolo}

Lea era incinta di 2 mesi. Quindi le indagini adesso prendono ancora un’altra svolta nel tentativo di trovare la verità sulla morte della giovane ragazza.

Intanto la seconda puntata della serie Scomparsa dal punto di vista degli ascolti è andata leggermente peggio rispetto all’esordio avvenuto 7 giorni prima ovvero il 3 agosto 2016. Infatti il secondo appuntamento ha fatto registrare 1.771.000 telespettatori con una share circa il 10% mentre la puntata d’esordio ha fatto registrare una share del 12,07%. Vedremo adesso cosa accadrà in questa terza puntata che, dal punto di vista dell’audience è fondamentale. Infatti il secondo appuntamento di un qualsiasi prodotto televisivo soffre sempre di una fisiologica caduta di ascolti.

{module Macchianera}



0 Replies to “Scomparsa la terza puntata del 17 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*