Il segreto, la puntata del 19 agosto


Nuova puntata, questa sera, della soap opera Il segreto. L'appuntamento è alle 18,40 su Canale 5, nella fascia pre-serale. Dopo gli eventi accaduti a Puento Viejo nelle scorse puntate, ecco quando accadrà oggi.


 Nuova puntata, questa sera, della soap opera Il segreto. L’appuntamento è alle 18,40 su Canale 5, nella fascia pre-serale. Dopo gli eventi accaduti a Puento Viejo nelle scorse puntate, ecco quando accadrà oggi.

 Nell’episodio odierno, continuano i preparativi per il matrimonio di Aurora e Lucas.

In particolare, Aurora è incredibilmente emozionata perchè ha ricevuto in regalo l’abito da sposa di sua madre Pepa morta alla fine della prima stagione della soap opera. 

Nel corso del servizio fotografico per le nozze di Lucas e Aurora, Bosco chiede a Nicolas di scattare una foto che la ritrae con in braccio il piccolo Beltran. Ma questa richiesta di Bosco risulta sgradita ad Amalia al punto che la donna si arrabbia terribilmente andando su tutte le furie. Non vuole però far trapelare il suo malumore e allora finge di ignorare questa situazione. Ma alla fine non riuscendo più a trattenersi da sfogo a tutta la sua rabbia.
Intanto è arrivato il compleanno di Emilia e Alfonso è occupato nei preparativi. Mentre si sta festeggiando, ad un certo punto nel corso del recivimento così faticosamente organizzato, arriva a sorpresa suo padre. Raimundo e la figlia si rincontrano, ma l’ennesimo acceso litigio tra i due, porterà l’uomo nel totale sconforto. Emilia si arrabbia moltissimo e lo caccia via.

Intanto Hipolito è geloso di Gracia e non vuole assolutamente che Gedeon le faccia un ritratto. Così finisce per dare dei soldi alla pittore affinché receda dalla propria decisione. Amalia diventa sempre più furibonda e incontrollabile nelle sue reazioni. Ad un certo punto addirittura si scaglia contro Beltran e lo aggredisce. Per fortuna Ines arriva proprio in tempo e riesce a fermare la furia della donna.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ma ecco il colpo di scena. All’arrivo degli altri ospiti Amalia accusa Ines di aver dato delle botte al bambino e successivamente la minaccia dicendo di andare a denunciarla accusandola per la morte di suo padre. Naturalmente Aurora in tutto questo non crede alla versione di Amalia e svela a Bosco le sue preoccupazioni: soprattutto confessa come sia inquieta per la salute del piccolo Bertran

Amalia non riesce a placare la sua ira. E’ tanto furiosa che deciderà di vendicarsi sbarazzandosi per sempre di Beltràn…

L’appuntamento è per domani su Canale 5 per una nuova puntata.

{module Macchianera}



0 Replies to “Il segreto, la puntata del 19 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*