Il segreto, le puntate dal 22 al 26 agosto


Nuova settimana di programmazione per Il segreto. Dopo la puntata di domenica 21 agosto, la soap opera spagnola propone nuovi episodi che coinvolgono tutti i protagonisti. L'appuntamento è su Canale 5 alle 18,40 ogni giorno, dal lunedì al venerdì.


 Nuova settimana di programmazione per Il segreto. Dopo la puntata di domenica 21 agosto, la soap opera spagnola propone nuovi episodi che coinvolgono tutti i protagonisti. L’appuntamento è su Canale 5 alle 18,40 ogni giorno, dal lunedì al venerdì.

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 22 agosto

Tutta Puente Viejo si prepara per la festa del santo patrono Mamerto, ma soprattutto per le imminente nozze di Aurora e Lucas. C’e’ anche pero’ chi a queste nozze dovra’ partecipare con un animo triste, come Ine’s minacciata da Amalia, o chi vi dovra’ rinunciare per motivi personali, come Severo, che sembra aver ritrovato tracce dell’investigatore assunto per ritrovare sua sorella Sol.

Martedì 23 agosto

Lucas e Aurora decidono di comune accordo di non sposarsi piu‘. Lucas vuole che la ragazza sia davvero felice e che non rinunci ai suoi sogni per lui. I due comunque rimangono uniti da una profonda amicizia. Dolores e’ contenta per “il lavoro” svolto da Gracia, ma quando capisce che Hipolito sta iniziando a innamorarsi della ragazza, fa un passo indietro, perche’ il figlio e’ un uomo sposato. Candela nota il comportamento strano di Ine’s. Anche Bosco se ne e’ reso conto ed entrambi rimangono sconvolti quando Amalia li informa che Ine’s ha rapito Beltran. Per Severo intanto ci sono cattive notizie: sua sorella Sol pare essere morta.

Il SegretoDonna Francisca 700

Mercoledì 24 agosto

Aurora non riesce a credere di aver ottenuto la borsa di studio, ma decide di non partire ancora per Madrid finche’ non verra’ ritrovato Beltran, scomparso con Ine’s. Amalia ha deciso di denunciare alla Guardia Civile la ragazza, e intano Bosco la cerca per i boschi credendo di sapere dove si trova. Alla fine la vede con il bambino in braccio. Ine’s ha capito che Amalia e’ da mesi che la sta ingannando e scopre che la tomba della figlia e’ vuota proprio mentre arrivano gli agenti. Severo e’ sconvolto dalla notizia della morte di Sol e fugge via senza dare spiegazioni. Emilia affronta Francisca e finalmente riesce a riconciliarsi con suo padre.

{module Pubblicità dentro articolo}

Giovedì 25 agosto

Pedro, Amalia e due guardie civili riescono a prendere Ine’s che viene arrestata e portata in caserma. Al Jaral, intanto, tutti si chiedono cosa abbia spinto la ragazza a rapire il bambino. Amalia continua sostenere la tesi del tentato omicidio e finira’ per confondere Bosco. Quando Amalia dira’ a Ine’s che intende uccidere Beltrán, la ragazza l’aggredisce e Amalia perde conoscenza.

{module Macchianera}



0 Replies to “Il segreto, le puntate dal 22 al 26 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*