Il Segreto la puntata del 10 novembre in prima serata


Nuovo appuntamento in prima serata per Il Segreto. La soap opera spagnola torna in onda alle 21:20 con un doppio episodio.


Nuovo appuntamento in prima serata per Il Segreto. La soap opera spagnola torna in onda alle 21:20 con un doppio episodio.

Dopo gli eventi che sono accaduti nelle scorse puntate vediamo cosa riserva il futuro agli abitanti di Puente Viejo. Raimundo (Ramon Ibarra), Bosco (Francisco Ortiz) e Mauricio (Mario Zorrilla) cercano di localizzare il luogo dove si troverebbe donna Francisca (Maria Bouzas). Felix (Bojan Ivic) aveva dato loro una mappa per aiutarli ad individuare l’eventuale posto nel quale era stata nascosta donna Francisca. I tre uomini non si rendono conto che il loro compito è molto arduo. E nel frattempo temono che la donna possa morire. Perciò cercano di arrivare in tempo. 

Poco prima, tra Bosco e Felix era nata una discussione che molto presto sfocia in una vera e propria colluttazione, durante la quale il rapitore di Francisca perde la vita prima che possa aver rivelato il luogo dove tiene prigioniera la donna. Nel frattempo Bosco decide di bruciare la valigia di Feliciano. Ma Mauricio lo ferma. Il bagaglio viene aperto e Mauricio scopre un doppio fondo nel quale sono nascosti soldi, documenti e una mappa. Proprio quella che Raimundo,Bosco e Mauricio hanno tentato di decifrare purtroppo senza successo.  Ma le speranze di ritrovare la Montenegro non sono ancora perdute. La donna intanto è disperata nel suo nascondiglio, patisce la fame e il freddo ed è convinta che molto presto morirà. Vedremo se la Montenegro verrà liberata in questa puntata oppure se dovrà continuare a marcire ancora in preda alla paura e ai morsi della fame.bosco mauricio raimundo

Intanto è stata fatta l’autopsia sul corpo del piccolo Casimiro (Hugo Arbués). Il medico che l’ha effettuata rivela di aver trovato tracce di veleno. É probabile che il bambino sia stato avvelenato. Ricordiamo che Casimiro era stato curato molto amorevolmente dal giovane dottor Lucas (Alvaro Morte). La madre di Casimiro aveva accusato il medico di non aver curato bene il bambino e aveva cacciato addirittura da casa Lucas quando era andato a trovarla cercando di far capire alla donna la sua innocenza. Ma non c’era stato niente da fare. Adesso i risultati dell’autopsia aprono un’altra pista. Chi potrebbe aver avuto interesse ad uccidere Casimiro? {module Pubblicità dentro articolo}

Ramiro (Pablo Espinosa) inizia a pensare di allontanarsi da Puente Viejo per non mettere a rischio i suoi familiari. Candela (Aida de la Cruz) nel frattempo aveva subito una aggressione da parte di Arsenjo (Selu Nieto) in seguito alla quale perde i sensi. Per fortuna viene tratta in salvo da Severo (Chico García) che chiama immediatamente Lucas. Severo assiste amorevolmente la donna senza lasciarla neanche un attimo. E Lucas naturalmente le presta tutte le cure necessarie.

Candela è sempre più intenzionata a non soffrire più per amore. E svela questo suo sentimento a Rosario (Adelfa Calvo) la quale farà di tutto per farle cambiare idea ben sapendo che anche Candela ama Severo.

La puntata finisce qui.



0 Replies to “Il Segreto la puntata del 10 novembre in prima serata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*